La nota interprete della canzone italiana Fiorella Mannoia sarebbe pronta a sposare il compagno, il musicista Carlo Di Francesco, con cui fa coppia fissa da oltre 10 anni.
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco presto sposi. La cantante 66enne e il musicista e produttore 41enne, ex professore di “Amici“, sarebbero pronti per convolare a nozze dopo ben quindici anni di fidanzamento. È quanto trapela dalle pagine del noto settimanale DiPiù, che rivela di aver scovato le pubblicazioni matrimoniali della coppia. Pare che il matrimonio avverrà già nei prossimi mesi, dunque nel corso di quest’anno.
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, una lunga storia d’amore
La Mannoia e Di Francesco hanno sempre vissuto con una certa discrezione la loro storia d’amore, tanto che solo nel 2017 sono usciti allo scoperto, pubblicando una foto sui social.
Di recente, in un’intervista a Vanity fair, la cantante aveva rivelato il segreto della loro unione duratura.
“Siamo complementari, e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, aveva detto.
Un legame forte quello tra i due, nonostante la notevole differenza di età, a proposito della quale, al settimanale IoDonna, la Mannoia aveva dichiarato: “Innanzitutto il compagno più giovane deve essere più maturo della sua età”. “Diciamo la verità – aveva aggiunto scherzando – fra noi due il più “vecchio” è lui. Io sono molto più matta, lui è posato”.
Una dichiarazione ironica quella della nota interprete della canzone italiana dato che per lei “la vecchiaia non esiste”, “è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione”. Il segreto per rimanere giovani è “giocare sempre”, dice.
Questo matrimonio s’ha da fare?
Oltre ad essere legati da un relazione sentimentale la Mannoia e Di Francesco da tempo collaborano insieme.
La decisione di sposarsi arriva dopo quello che la cantante ha definito un anno “terribile”, lontana dal palco, dai concerti e dai fan. In passato la Mannoia aveva spesso detto di non aver mai considerato il matrimonio come un obiettivo fondamentale della sua vita. “Non l’ho mai ritenuto una priorità. Le coppie devono stare assieme finché c’è amore”, aveva spiegato.
“Però ho sempre pensato anche che la porta era aperta, sia per me che per lui. Forse questo non sposarmi era dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”, aveva aggiunto.
Che abbia davvero cambiato idea e abbia deciso di chiuderla?
Al momento né la cantante né il compagno hanno smentito o confermato la notizia. Si attendono sviluppi.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CKZXPxng81f/