Ha solo vent’anni e sono ben 49 meno di lui, si tratta Benedetta Bosi la studentessa di legge a cui viene attribuito il fidanzamento con Flavio Briatore. Dopo le foto insieme a Malindi in Kenya per un weekend romantico pubblicate dal settimanale “Chi” la voce di un nuovo amore si è sparsa a macchia d’olio.
La ragazza ha molto a cuore la sua privacy ed ha subito eliminato il suo account Facebook oltre a rendere privato il profilo Instagram. Della Bosi si può quindi sapere poco a parte che è stata incoronata come Miss Carnevale a Pietrasanta, città toscana in provincia di Lucca, l’incoronazione della reginetta è avvenuta nel 2017. Il suo sogno all’epoca era di fare la modella.
Nonostante nn vi siano foto ufficiali della coppia, i due si sono concessi un tour vacanziero tra Malindi e Roma cercando di stare lontano dalla ribalta. Briatore ha negato ogni tipo di relazione amorosa con la giovane Benedetta Bosi dichiarando alla rivista Novella 2000 che non ha nessuna nuova fidanzata. L’ex moglie Elisabetta Gregoracci, vedendo le foto a Malindi ha voluto commentare quella situazione sottolineando la grande differenza di età tra i due che tocca i 50 anni di distacco.
Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha pubblicato sulla sua rivista la negazione di Flavio Briatore riguardo al flirt con la Bosi, dicendo che ha solo un’amicizia. L’imprenditore ribadisce che la studentessa di giurisprudenza vent’enne è solamente un’amica ma che le chiacchiere fanno presto a costruirci intorno storie di vario genere. “È solo un’amica. È venuta a Malindi con la nostra compagnia di amici” afferma Briatore. Ma cosa penserà Benedetta Bosi di questa affermazione? A quanto pare su Instagram Benedetta ha invece confermato la relazione sentimentale con l’imprenditore.
Uno dei suoi seguaci ha commentato sul suo profilo chiedendole come può stare con un uomo che sembra suo nonno. La giovane toscana ha risposto con una frase che lascia pochi dubbi ovvero dicendo che l’intelligenza non invecchia mai oltre ad aggiungere che i soldi li hanno in molte persone ma l’intelligenza è un dono di pochi. Elisabetta Gregoracci ha criticato la storia dell’ex marito affermando che è da brividi, un commento che è scaturito spontaneo dopo aver visto le foto pubblicate da Chi in cui i due si trovavano in Kenya in vacanza. Quale sarà la verità? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.