Categorie
gossip

Francesca Cipriani si sposa, Signorini testimone di nozze

Francesca Cipriani ha annunciato le nozze con Alessandro Rossi che si terranno entro la fine dell’anno. Testimone sarà Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani ha annunciato le nozze con Alessandro Rossi che si terranno entro la fine dell’anno. Testimone sarà Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani sposerà entro la fine dell’anno il costruttore e imprenditore Alessandro Rossi, originario di Cesenatico. La soubrette, ex Pupa ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scelto Alfonso Signorini come testimone di nozze.

Nozze Francesca Cipriani, Alfonso Signorini testimone

Attraverso il suo profilo Instagram, Francesca Cipriani ha annunciato che entro la fine dell’anno sposerà Alessandro Rossi. Tuttavia, la soubrette ha preferito non svelare ancora la data ufficiale. Al contrario, la 37enne ha rivelato chi sarà il suo testimone di nozze. Si tratta del giornalista e conduttore Alfonso Signorini.

Sebbene la Cipriani non abbia fornito spiegazioni sulla sua scelta, s’immagina che il motivo che l’abbia portata a optare per il direttore di Chi sia legato al fatto che lui le abbia dato l’opportunità di tornare al Grande Fratello versione Vip, dopo l’esperienza di un decennio fa (nella versione Nip), che l’ha resa popolare. È proprio nella Casa del Grande Fratello, tra l’altro, che la Cipriani ha ricevuto la proposta di nozze dal futuro marito Alessandro Rossi.

Alfonso Signorini padrino

Prima ancora di essere scelto come testimone di nozze dalla Cipriani, Alfonso Signorini è stato voluto da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – coppia nata proprio tra le mura della casa del Gf – come padrino di Battesimo del figlio Gabriele.

Gli invitati previsti

Al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono attesi 200 o 300 invitati. Gran parte di questi sarà costituita da ex concorrenti del Gf, tra cui Raffaella Fico, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli (a cui la soubrette avrebbe chiesto di cantare l’Ave Maria in Chiesa). Ad annunciarlo è stata la stessa Cipriani.

Secondo alcune indiscrezioni la showgirl abruzzese e Alessandro Rossi si sposeranno con una cerimonia serale, nel corso della quale a tutti gli invitati verrà servita una cena a base di specialità italiane di varie Regioni.

È noto infatti che la soubrette e il compagno siano grandi appassionati di cucina. Galeotto fu proprio il cibo. I due si sono infatti conosciuti grazie ad amici in comune ma solo dopo un incontro a cena, davanti a un piatto di tortellini, si sono innamorati.  

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CixvsWJM2Cq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ch73kQasqGJ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

  

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version