Categorie
gossip

Francesco Oppini non squalificato dal Gf vip, Salvo Veneziano insorge

Il “figlio d’arte”, Francesco Oppini, non è stato squalificato dal Gf vip 5, nonostante le sue frasi sessiste pronunciate nella Casa, il che ha scatenato l’indignazione dell’ex gieffino Salvo Veneziano

Il “figlio d’arte”, Francesco Oppini, non è stato squalificato dal Gf vip 5, nonostante le frasi sessiste pronunciate nella Casa, il che ha scatenato l’indignazione dell’ex gieffino Salvo Veneziano.

Francesco Oppini, noto “figlio d’arte” nato dall’amore tra Alba Parietti e Franco Oppini, non è stato squalificato dal Gf vip 5 nonostante le frasi sessiste rilasciate nella Casa ai danni di due donne vip.

Il gieffino aveva speso parole discutibili sul conto di Dayane Mello e Flavia Vento, ma la produzione del Gf vip non ha stabilito la squalifica per Oppini junior, scatenando così le reazioni più disparate del web.

Gf vip news, la mancata squalifica di Francesco Oppini indigna il web

Nella quindicesima puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì 2 novembre 2020 su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha introdotto le clip che immortalano le frasi sessiste pronunciate dal gieffino Francesco Oppini ai danni di due vip, che hanno indignato il popolo del web in questi giorni.

Nel dettaglio Oppini junior aveva speso parole discutibili sul conto di Dayane Mello e Flavia Vento, dichiarando sulla prima “A Verona la violentano” e sulla seconda ” Una così rischi di ammazzarla di botte”. Parole che sono state contestate anche dallo stesso Signorini in diretta, ma a margine delle quali, nonostante le contestazioni giunte dai telespettatori in primis, la produzione del Gf non ha stabilito una squalifica. Una scelta quest’ultima che ha provocato l’insorgenza di nuove polemiche social.

Nel confronto avuto in diretta con Signorini, Oppini junior ha rivolto le sue pubbliche scuse per le frasi sessiste spese nella Casa, sottolineando che avrebbe accettato anche un’eventuale squalifica dal gioco. Al riguardo, Signorini ha evidenziato che la produzione del Gf ha deciso di non squalificarlo dal gioco, alla luce del suo amore dimostrato nei riguardi della sua ragazza, Cristina Tomasini, che farebbe pensare a delle frasi dette in modo goliardico e in un contesto conviviale quale il gioco dei vip e non per mera misoginia.

Il popolo del web, però, non ha affatto gradito la mancata squalifica di Oppini dal gioco dei vip, in particolare Salvo Veneziano, ex concorrente del Gf vip 4, che ha contestato fermamente il fatto di essere stato squalificato dalla scorsa edizione del reality proprio per alcune frasi sessiste spese sulle allora coinquiline Paola Di Benedetto e Elisa De Panicis.  “Questo è offendere la mia persona come padre e marito – ha, quindi, contestato su Facebook l’ex gieffino vip alludendo alla mancata squalifica di Francesco dal Gf vip 5 –. Quindi lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui fuori è un bravo ragazzo e si comporta bene… quindi io fuori ero e sono un assassino… Signorini sei una capraaaa!”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFjkw5-pbPl/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB-kwNPlUIK/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version