Non si placano le indiscrezioni su Francesco Totti e la sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. Secondo i siti di gossip, i due sarebbero già andati a convivere.
Sono passati più di dieci giorni da quando, attraverso un comunicato disgiunto, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Nonostante la richiesta esplicita di “rispettare la loro privacy”, non si placa l’interesse dei giornali e siti di gossip sulla vicenda. Dopo aver documentato la vacanza da single di Ilary Blasi in Tanzania, in compagnia dei tre figli e della sorella, ora si torna a parlare della presunta nuova fiamma di Totti, la 34enne romana Noemi Bocchi, conosciuta quasi un anno fa grazie ad un torneo di padel. Secondo le indiscrezioni, i due vivrebbero già insieme.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a vivere insieme?
Di ritorno dal viaggio in Tanzania con i figli e la sorella, Ilary Blasi è stata paparazzata sulle spiagge di Sabaudia per la prima volta senza Francesco Totti. Mentre la conduttrice si gode il relax al mare, l’ex calciatore continua ad essere al centro delle cronache rosa per la sua, ancora non ufficiale, relazione con Noemi Bocchi. Secondo il sito The Pipol Gossip, i due sarebbero già andati a vivere insieme nell’appartamento di lei, che si trova in una zona residenziale di Roma nord.
“Ilary Blasi, tornata dalla vacanza in Tanzania si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti. Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventano virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo. Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”, scrive il sito.
Il patto con Ilary
Secondo quanto si apprende, Francesco Totti avrebbe stretto un patto con l’ex moglie, ovvero che nessuno dei due si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Totti ha cercato di mantenere l’assoluto riserbo sulla sua nuova relazione, la cui ufficialità è ancora molto lontana, arrivando anche a negare di averla. Tuttavia, le indiscrezioni hanno continuato a rincorrersi, alimentate dalle foto – che hanno fatto infuriare Ilary – pubblicate dal settimanale Chi che ha beccato l’ex giallorosso sotto casa della nuova compagna un giorno prima dell’annuncio del divorzio con la Blasi.
Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, però, l’ex capitano della Roma non avrebbe mai voluto che la relazione venisse allo scoperto:
“Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi. Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di “Chi”. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi. Ma il cerchio si stava chiudendo, non poteva più nascondersi, prima o poi anche la rete di protezione e le strategie del Capitano sarebbero crollate. E forse, inconsciamente, aspettava di essere ‘beccato’ “, si legge sulle pagine della rivista.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=354841189333109&set=pb.100044216930136.-2207520000..
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter