Il Corriere della Sera riporta le confessioni di Francesco Totti su Ilary Blasi fatte all’amico Alex Nuccetelli. L’ex calciatore furioso per le indiscrezioni. sulla fine del matrimonio
Sebbene Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano chiesto di rispettare la loro privacy, continuano a susseguirsi le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio, cosa che li avrebbe fatti infuriare. Dopo le ricostruzioni ipotetiche del settimanale “Chi”, ora il “Corriere della sera” riporta le confessioni che Francesco Totti avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli, artefice dell’incontro tra Ilary Blasi e l’ex calciatore nel 2002.
Le confessioni di Francesco Totti ad Alex Nuccetelli
Il Corriere della Sera riporta le confidenze che Francesco Totti avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli, dopo la separazione dalla Blasi.
“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”, avrebbe detto l’ex capitano della Roma al pr romano che nel 2002 gli presentò Ilary.
Il video della festa in cui c’era pure Noemi Bocchi
Nelle scorse ore, dopo le ricostruzioni del settimanale Chi – secondo cui Totti portava la figlia Isabel con sè a casa della sua presunta amante Noemi Bocchi – è stato diffuso in rete anche il video di una festa, risalente all’autunno scorso, organizzata da Nuccetelli, a cui hanno partecipato Totti e Ilary Blasi. Alla serata, come si vede dal filmato, era presente anche la stessa Noemi Bocchi.
A tal proposito, il pr romano, ex marito di Antonella Mosetti, al Corriere ha confessato: “Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh”.
“Noemi è una bella donna, la guardavano tutti”, ha aggiunto Nuccetelli senza sbilanciarsi troppo sulla presunta relazione della Bocchi con l’ex giallorosso. “Poi si sono rivisti ad altre mie feste, il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so’ matti?”, ha proseguito.
La fine del matrimonio con Ilary Blasi
Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della sera, Alex Nuccetelli si è detto incredulo riguardo la fine del matrimonio tra Totti e la Blasi: “Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina. Ad ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes…”, ha raccontato.
“Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”, ha sottolineato il pr romano.
Le parole di stima per Noemi Bocchi
Nuccetelli ha speso parole anche sulla reazione di Noemi Bocchi al clamore mediatico che l’ha travolta: “Si sta comportando da gran signora, non deve essere facile nemmeno per lei, che sia vero o falso, continua a fare la brava mamma, porta i bimbi al mare, se ne sta in disparte, su Instagram ha ancora gli stessi followers, eppure sai in quanti l’avranno cercata”.
Infine, il pr romano ha sollevato un dubbio sulla relazione tra Totti e la Bocchi: “Com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo”.
Francesco Totti pronto a parlare?
Secondo il Corriere della sera, l’ex calciatore – ritiratosi nella sua megavilla all’Eur, raggiunto dal primogenito Cristian – sarebbe infuriato per le illazioni e indiscrezioni uscite negli ultimi giorni e sarebbe pronto a parlare per sfogare pubblicamente la sua rabbia e raccontare la sua versione dei fatti.
fonte immagine: https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/photos/pb.100044216930136.-2207520000../1827382670748095/?type=3
fonte immagine: https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/photos/pb.100044216930136.-2207520000../1629014357251595/?type=3
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter