Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco, oltre a far parlare della loro storia giunta al capolinea, sono protagonisti di alcune indiscrezioni che li vedrebbero coinvolti in una sorta di setta. Che i due concorrenti del Gf vip 5 nascondano dei segreti choc?
Dopo essere stati protagonisti di un piccolo avvicinamento pacifico tra loro durante la terza diretta del Gf vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono tornati al centro dell’attenzione mediatica. Questo per via di un loro dialogo post-puntata, avuto nel cuore della notte nella Casa più spiata d’Italia, che tratta di sesso, suicidi, istigazioni e minacce e rimanderebbe ad un legame malsano avuto in passato dai diretti interessati con un ambiente lavorativo torbido, che potrebbe rivelarsi una setta. A margine dello sconcertante confronto avuto tra i due gieffini vip ed attori di fiction Mediaset di successo, è voluta intanto intervenire la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso.
Massimiliano Morra e Adua Del Vesco minacciati sul posto di lavoro?
I gieffini più chiacchierati del Gf vip 5 possono dirsi al momento Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Dopo essersi scambiati un abbraccio pacifico, nel corso della terza diretta serale del Gf vip andata in onda lo scorso lunedì, sono tornati al centro del gossip per via di un loro dialogo scioccante avuto subito dopo l’ultima puntata del reality-show di Canale 5.
Nel loro nuovo confronto, i due attori di fiction Mediaset di successo hanno parlato di una situazione vissuta da entrambi in passato, legata molto probabilmente ad un’agenzia malsana e a capo una persona poco raccomandabile che i diretti interessati nominano “Lucifero”. A detta dei due, l’Innominato sarebbe stato d’intralcio nella loro frequentazione così come in quella di altre persone e non solo. Nel loro dialogo hanno, inoltre, fatto espliciti riferimenti a rapporti orali non consenzienti, al furto di un Rolex e al suicidio di un certo Teo, avvenuto – a detta di Adua- il “9 gennaio”.
L’ultimo raccapricciante dettaglio spifferato dalla Del Vesco farebbe pensare alla morte di Teodosio Losito, un celebre produttore e sceneggiatore di fiction targate Mediaset come “L’onore e il rispetto”, il quale è giunto al gesto estremo del suicidio all’età di 54 anni nel gennaio 2019. Nella sua confidenza choc riservata a Morra, Adua ha inoltre dichiarato di aver realizzato di essere rimasta vittima di quell’ambiente losco solo con la notizia del suicidio di Teo: “Io avrei fatto la stessa fine. Lo sai che mi accompagnò all’aeroporto e disse ‘ho bisogno di calore umano’, non dimenticherò mai quell’abbraccio”.
Sui dettagli di cui hanno discusso gli ormai ex, Morra e Adua, ha voluto intanto avere voce in capitolo Barbara D’Urso.
La D’Urso interviene sulla presunta setta vip
Alla luce del dialogo raccapricciante che ha visto protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra tra le mura della Casa del Gf vip 5, Barbara D’Urso ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in una nuova puntata di Pomeriggio 5.
“Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi, molto, ma molto, ma molto famosi. Attenzione. (…) .-ha dichiarato la conduttrice Mediaset sulla sospetta setta -. Posso dire che c’è un’altra persona, che non dirò mai, nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Era una situazione molto particolare. Non lo dirò mai, lo tengo per me però sono scioccata a sentire le cose di Adua e Morra. Io questa cosa la sapevo, ma da un’altra persona , molto, molto famosa”. La conduttrice ha, infine, concluso: “E’ una cosa particolare, se uscirà fuori saranno loro a dirla altrimenti io mi faccio i fatti miei. A me è stata raccontata nello stesso modo, è forte parlare di setta”.
Che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra siano stati, quindi, adepti di una setta in passato?
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CA2XYPtKjiM/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAaaCpUC20Y/
2 risposte su “Gf vip 5, Adua e Massimiliano adepti di una setta? La voce”
[…] l’Aresgate, il caso mediatico del momento esploso al Gf vip 5 con un dialogo choc in cui Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si dichiarano “vittime” di un “sistema” riconducibile all’Ares-film, Eva Grimaldi ha rotto il silenzio […]
[…] La nota casa di produzione di molte fiction di successo è nelle ultime settimane al centro dell’attenzione mediatica perché tacciata di essere legata all’agenzia malsana a cui hanno fatto riferimento Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in un dialogo choc avuto al Gf vip 5. […]