Categorie
gossip

GF Vip 5, Filippo Nardi prossimo concorrente?

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Filippo Nardi, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti pronti ad entrare al Gf Vip 5. Ecco tutti i dettagli.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 5: l’annuncio social di Riccardo Signoretti.

Ieri, giovedì 27 novembre, il giornalista Riccardo Signoretti ha lanciato su Instagram un’indiscrezione bomba sul Grande Fratello Vip 5. Si tratta del probabile arrivo di Filippo Nardi nella casa più spiata d’Italia assieme a quello di Cristiano Malgioglio. Questi due nomi sarebbero quelli quasi certi della lista dei dieci concorrenti che potrebbero varcare la soglia della porta rossa. Senza dimenticare che la produzione del programma deve ancora esprimersi su Giacomo Urtis, entrato come ospite salvo nuove comunicazioni. Rimane invece sconosciuto il nome del concorrente voluto da Tommaso Zorzi, del quale si conosce solamente la sua attività sportiva praticata a livello agonistico.

Le reazioni dei social sul probabile ingresso di Filippo Nardi

Filippo Nardi tra i nuovi al GF Vip!” ha annunciato il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, postando uno scatto su Instagram. A quel punto, numerosi utenti hanno invaso di commenti il profilo del giornalista, dei quali alcuni molto ironici. “Dategli le sigarette prima di entrare!”, ha scritto uno ricordando la storica sfuriata di Nardi al Grande Fratello 5 per mancanza di sigarette. Inoltre, c’è anche chi si è lamentato sul fatto che i volti dei reality siano sempre gli stessi: “La riesumazione proprio! Cosa vi costa mettere volti nuovi e molto più interessanti? Mah”. Poi, qualcuno ha fatto notare che sono di solito personaggi provenienti dai programmi di Barbara D’Urso. Infine, c’è anche chi ha criticato il prolungamento del programma a febbraio: “Basta far entrare ancora persone. Il programma deve finire a dicembre senza allungare troppo il brodo. Si rovinerà tutto e finirà per annoiare i telespettatori”.

Chi è esattamente Filippo Nardi?

Nato a Londra il 30 maggio 1969, Filippo Nardi è entrato nel mondo dello spettacolo italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello 5. Il disk jockey però abbandonò il reality dopo solo tredici giorni di permanenza per via di un duro sfogo contro gli autori per via della mancanza di cibo e sigarette. Nardi, infatti, ha spiegato in un’intervista che la famosa sfuriata nacque proprio a causa di un “tranello” imposto dalla produzione: “Quando hanno capito che mi stavo arrabbiando sul serio e avevo la valigia già pronta, hanno ordito quella specie di interrogatorio nel confessionale e li ho sbroccato, abboccando“.

Da quel momento, Filippo entrò a far parte di numerosi programmi, tra cui il Festivalbar nel ruolo di presentatore, e a Le Iene, in veste d’inviato. Nel 2018 prese parte al reality de L’isola dei famosi, nel quale fu eliminato nel corso della settima puntata. Poi, è stato ingaggiato da Barbara D’Urso come opinionista a Pomeriggio 5, programma pomeridiano su Canale 5. Nel 2019 partecipò a L’Isola dei famosi, in veste di ospite speciale.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAF5BsZgftF/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B5Nb5tmAC2K/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version