Dagospia ha fatto i nomi dei primi possibili concorrenti della nuova edizione del GF Vip 7. Tra loro anche una nota conduttrice. Ecco chi è.
Dopo l’annuncio ufficiale delle opinioniste che affiancheranno in studio Alfonso Signorini, prende forma anche il cast dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dagospia ha svelato i nomi dei primi possibili concorrenti. Ci sarebbe anche Rita Dalla Chiesa.
GF Vip 7, Rita Dalla Chiesa tra i concorrenti?
Secondo quanto rivelato da Dagospia, Rita Dalla Chiesa dovrebbe essere nel cast dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La storica conduttrice di Forum, che in passato aveva rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi, sarebbe ora ad un passo dalla firma per entrare nella casa piú spiata d’Italia. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice avrebbe ancora qualche dubbio, ma sarebbe in trattativa per chiudere il contratto nel modo migliore possibile.
“Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa. Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali”, scrive Dagospia.
Altri possibili concorrenti
Oltre al nome di Rita Dalla Chiesa, Dagospia fa anche altri tre nomi. Il sito diretto da Roberto D’Agostino afferma che tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip 7 ci sarebbero anche l’attore di film per adulti Max Felicitas e lo speaker radiofonico di RTL 102.5 Charlie Gnocchi, fratello del più famoso Gene. Sarebbe in via di definizione anche la partecipazione dell’ex nuotatore Leonardo Tumiotto , già ex concorrente dell’Isola dei famosi.
“Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di RTL e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet”, si legge sul sito.
Dagospia rivela inoltre che le puntate della prossima edizione del reality show di canale 5 dovrebbero essere in tutto 50, quindi l’edizione potrebbe essere addirittura più lunga di quella dello scorso anno: “Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione”, recita l’articolo.
Il Grande Fratello Vip 7 dovrebbe inoltre ospitare anche Chadia Rodriguez e Antonino Spinalbanese. Praticamente certa sarebbe invece la partecipazione di Marina Fiordaliso e Asia Gianese, giovanissima modella e influencer più volte ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Ha dato conferma della sua partecipazione anche l’influencer Guendalina Canessa. In lizza ci sarebbero anche: Manuela Arcuri, Gigliola Cinquetti, Antonio Razzi, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Federico Fashion Style, Antonella Fiordelisi, Evelina Sgarbi e Brenda Asnicar.
fonte immagine: https://www.facebook.com/grandefratello/photos/1211926205535715
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter