Nella tredicesima puntata del Gf vip 5, Antonella Elia ha ribattuto al monito lanciatole da Alba Parietti, che invita a dosare le parole, a seguito dell’appellativo “viscido” affibbiato dall’opinionista al figlio della showgirl e gieffino, Francesco Oppini.
Nella tredicesima puntata del Gf vip 5, Antonella Elia è stata chiamata dal conduttore Alfonso Signorini a confrontarsi con il gieffino Francesco Oppini, a margine dell’appellativo “viscido” che lei aveva affibbiato al giovane nella dodicesima puntata del reality, in qualità di opinionista tv.
In risposta alle osservazioni fatte dalla Elia, che non troppo velatamente tacciano Oppini di non assumere una condotta chiara e lineare tra le mura della Casa in termini di strategia (con particolare allusione all’avvicinamento di Oppini a Tommaso Zorzi, che per la Elia sarebbe sospetto, ndr), “il figlio d’arte” ha invitato in diretta l’opinionista a dosare le parole. Nel suo intervenire, Francesco ha fatto eco all’intervento che negli ultimi giorni aveva visto protagonista -a mezzo social– la madre, Alba Parietti, la quale aveva stigmatizzato il giudizio “incriminato” della Elia.
Gf vip, Francesco Oppini fa eco alla mamma Alba Parietti contro Antonella Elia
Nel corso della nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda nella serata di lunedì 26 ottobre 2020 su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto da mediatore nel confronto registratosi tra l’opinionista dallo studio, Antonella Elia, e il gieffino collegatosi dalla Casa, Francesco Oppini. Oggetto del contendere tra quest’ultimi è il termine “viscido” che la Elia aveva affibbiato al “figlio d’arte” nella puntata precedente.
“Viscido, un termine che non accetto da lei. Se c’è qualcosa del passato contro i miei mi dispiace ma non mi riguarda”, ha quindi riportato stizzito Oppini dalla Casa, invitando la Elia a dosare bene le parole nei suoi giudizi. A questo punto, la Elia ha chiarito la sua posizione, ribattendogli così: “Per me il dirti ‘viscido’ è perché secondo me hai avuto un comportamento da furbo, tenendo il piede in due scarpe”. Le ultime parole di Oppini hanno fatto eco all’intervento social di cui era diventata in questi giorni protagonista Alba Parietti, la quale aveva esortato l’opinionista a misurare le sue affermazioni in televisione.
Non appena appreso dell’intervento social di rimprovero della Parietti, la Elia è quindi intervenuta in risposta alla showgirl, spiazzando tutti: “Che dire, è la gallina madre!”. Un’esclamazione al veleno, a cui è seguita su Instagram la pronta risposta al vetriolo della Parietti: “Sì, Francesco, sono la tua gallina madre, meglio essere una gallina madre oggi che un’ Antonella Elia un domani!”.
Chissà, quindi, come evolverà lo scontro a distanza esploso al Gf vip 5.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF4A-j5Joxa/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFPZjkQFqtp/