La showgirl del Gf vip 5, Antonella Elia, ha rivelato a mezzo stampa di essere stata colpita dal cancro in passato.
L’opinionista del Gf vip 5, Antonella Elia, è reduce una dura battaglia affrontata contro il cancro. La rivelazione in questione giunge dalla diretta interessata in un’intervista inedita concessa ad un noto giornale nostrano. L’occasione è la risposta della showgirl alle accuse che lei ha ricevuto in questi giorni da chi la taccia di fingersi una vittima del cancro per mera visibilità.
Antonella Elia del Gf vip 5 si apre sul cancro
Di recente Antonella Elia ha avuto in glass-room, al Gf vip 5 in corso, un duro scontro con Samantha De Grenet, tanto da attaccarla sul piano fisico, tacciandola di aver messo su chili di troppo. Un siluro a cui sono seguite diverse polemiche mediatiche con accuse all’opinionista di indifferenza e cattiveria gratuita verso la gieffina, che in passato ha combattuto contro un tumore al seno con annessi cicli di chemioterapia e conseguenze fisiche.
Tornata al reality, dopo le polemiche, la Elia si è quindi confrontata con la De Grenet, alla quale ha tenuto a precisare che l’attacco sul piano fisico non fosse allusivo al suo tumore e che anche lei fosse stata in passato malata di cancro. Cosa quest’ultima che ha scatenato la pronta reazione contrariata dell’attrice Benedicta Boccoli, che su Instagram si è così sfogata contro Antonella Elia: “Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore Antonella. Hai avuto una cosa terribile, sei stata operata, per carità. Non hai fatto una chemioterapia, una radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come Samantha e come me”.
Alle critiche in questione, ora giunge in risposta un’intervista esclusiva che Antonella Elia ha rilasciato a Panorama, in cui la showgirl conferma di aver subito un tumore mammario. A margine del suo intervento, l’opinionista del Gf vip ha pubblicato un post su Instagram dalla lunga e profonda descrizione: “Dagli attacchi miserabili e gratuiti che ho ricevuto in questi ultimi giorni ho deciso di lasciar perdere denunce e querele, e di trasformare la mia dolorosa esperienza in aiuto. Mi sono messa a nudo su @panorama_it per dire che non c’è da vergognarsi di essere malati, la diagnosi precoce può salvare la vita: la prevenzione, la mammografia, lo screening sono fondamentali, ed io che ne sono uscita sono qui per testimoniarlo. Grazie di cuore a tutte le persone che mi sono state vicino, un grazie al mio amico e ufficio stampa @meolagianluca per avermi incoraggiata a parlare dell’intruso, al mio oncologo Dottor Andrea Botticelli #andybott84 alla fantastica penna di Terry Marocco @elmoroccoo e allo scatto di @stefanograssophoto. ‘Rivendico il diritto di parlare apertamente della nostra malattia, che non è esibizionismo né un credersi invincibili, anzi: è un diritto a sentirsi umani. Anche fragili, ma forti nel reagire’ (Nadia Toffa)”.
Chissà, quindi se le polemiche sulla Elia proseguiranno, in vista della finale del Gf vip 5, attesa per il prossimo 1° marzo 2021.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CH5PF0InA_h/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFeoDo0JqLU/?utm_source=ig_web_copy_link