Categorie
gossip

GF Vip, autori contro Tommaso Zorzi Caos sul web

Un discorso fatto dalla produzione del Gf Vip 5 su Tommaso Zorzi crea una furiosa polemica tra gli utenti del web.

Un discorso fatto dalla produzione del Gf Vip 5 su Tommaso Zorzi crea una furiosa polemica tra gli utenti del web.

Le date della conclusione del GF Vip 5 diventano sempre più problematiche per alcuni inquilini reclusi nella casa dallo scorso settembre. Lo sa bene Tommaso Zorzi, che alla comunicazione di un nuovo slittamento del termine (26 febbraio 2021) , ha avuto degli attacchi di panico con tanto di conati di vomito. Poche ore fa, è scoppiata un’accesa polemica sul web riguardo alcune frasi pronunciate a microfono aperto dalla produzione del reality show di Canale 5. Le dichiarazioni in questione, sarebbero rivolte proprio all’influencer classe 1990.

Le dichiarazioni degli autori GF Vip 5 che hanno indignato il web

“Ragazzi, vi ricordo che dobbiamo evitare proprio i contatti, anche esterni, con Tommaso eh”, queste sono le parole pronunciate da qualche operatore della regia del Grande Fratello Vip 5. “Che vuol dire? Cosa vuole dire evitare contatti anche esterni con Tommaso?” hanno chiesto con stupore Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due inquilini sono stati gli unici a rimanere di stucco di fronte a tali dichiarazioni, in quanto anche numerosi utenti web si sono scatenati con commenti di confusione. “Ragazzi avete sentito che gli autori si sono dimenticati i microfoni accesi e hanno detto di evitare ogni contatto con Tommaso?”, ha commentato un telespettatore su Twitter.

“È chiaro che i ragazzi non dovevano assolutamente sentire questa cosa, anche perché l’audio è stato staccato subito dopo. Il concetto che trapela è che Tommaso non deve avere più contatti con l’esterno, forse perché potrebbero spingerlo a mollare… sembra un film horror comunque”, ha twittato un altro, esprimendo la sua sulla questione rispondendo a Gaia, sorella di Zorzi.

Ah quindi Tommaso Zorzi non deve avere contatti con L’esterno, dopo che ieri mamma Armanda ha asfaltato l’autore. A Natale parla di una lettera mai vista da noi. Allora siccome il circo è sgamato la mostriamo la verità? Confessionali?” ha scritto un altra telespettatrice, rivelando qualche particolare su probabile altarino scoperto dalla madre di Zorzi.

Insomma, che cosa è accaduto esattamente? Pare che la madre dell’inquilino abbia avuto qualche scontro con qualche autrice del programma.

La madre di Zorzi contro un autore del GF Vip

Il prolungamento del GF Vip 5 è stato ufficializzato e pare che abbia scosso gli animi di Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi. In questi giorni, la signora ha avuto modo di parlare con suo figlio per rassicurarsi che stesse bene, poiché rimasta preoccupata per le sue crisi. Stando a quanto raccontato da Zorzi, pare che sua madre abbia avuto un’accesa litigata con uno degli autori del programma, al quale avrebbe dichiarato: “Io faccio la mamma, lei faccia l’autore”. Insomma, una frase che è rimasta impressa anche agli altri inquilini, che sono scoppiati in una goliardica risata.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJ9LUheMi1x/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJXHAypMF9L/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version