Il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, è in procinto di accedere nella Casa del Gf vip 5: ecco in quali vesti.
L’ex naufrago de L’isola dei famosi nonché chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, è in procinto di accedere nella Casa del Gf vip 5, il reality-show condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione degli opinionisti tv, Antonella Elia e Pupo.
Il ruolo coperto da Urtis potrebbe, però non avere una lunga durata nel gioco di Canale 5.
Giacomo Urtis: new-entry al Gf vip 5
Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in rete sul gioco del Gf vip 5, Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip ed ex concorrente de L’isola dei famosi, è prossimo ad accedere nella Casa più spiata d’Italia.
La “new-entry” nella Casa potrebbe avvenire in occasione della diciottesima puntata del reality-show delle celebrità, la cui messa in onda è attesa per la giornata di venerdì 13 novembre 2020.
Le stesse indiscrezioni circolanti in rete sull’imminente ingresso di Urtis riportano, inoltre, che l’ex isolano potrebbe coprire il ruolo di ospite nella Casa, per la durata di una settimana. Permanenza, che potrebbe estendersi in relazione a delle eventuali dinamiche interessanti create dal medico.
Per Urtis non si tratterà della prima esperienza in un reality-show: il medico dei vip 43enne ha, infatti, partecipato a L’isola dei famosi nel 2017, edizione vinta da Raz Degan.
Potrebbe interessarti anche: Gf vip, Massimiliano Morra finisce vittima di un terribile incidente
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHCwJhVjx7H/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGw43a7DwXT/?utm_source=ig_web_copy_link