Categorie
gossip

GF Vip, il web protesta contro il prolungamento

I telespettatori su Twitter protestano contro la decisione di Alfonso Signorini di prolungare il GF Vip fino al 26 febbraio.

I telespettatori su Twitter protestano contro la decisione di Alfonso Signorini di prolungare il GF Vip fino al 26 febbraio.

Su Twitter è esplosa una vera e propria protesta sul GF Vip 5, tanto che numerosi telespettatori hanno mandato in trend topic l’hashtag “No al prolungamento GF”. Una rivolta nata dalla disapprovazione degli utenti riguardo alla decisione di Alfonso Signorini di prolungare il reality show prima fino a metà febbraio e poi fino al 26 febbraio 2021. Una decisione che ha spiazzato gli stessi concorrenti reclusi dallo scorso settembre nella casa di Cinecittà. Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, infatti, hanno mostrato segni di cedimento psicologico, spingendo i telespettatori aprire su Change.org una vera e propria petizione.

Reazioni degli utenti di Twitter contro il prolungamento del GF Vip

“Maria Teresa ha avuto un crollo, Rosalinda si sente mancare l’aria, Tommaso ha l’ansia da giorni Stefania e Andrea sono sempre più giù di morale Pier e Giulia sono distrutti e li stanno facendo sentire sbagliati in tutti i modi. Sono persone, non oggetti“, ha commentato un telespettatore furioso su Twitter.

“Questo non è più un gioco di intrattenimento ma un gioco al massacro”, ha scritto un altro utente. C’è anche chi ha affermato di smettere di guardare il programma come forma di protesta, includendo l’hashtag “Noallaviolenzapsicologica al Gf”: “E direi che da adesso il poi il gf se lo guardano gli altri, io lascio. Non ho intenzione di supportare un programma che fa tale pressione psicologica sulle persone. Il gioco è il gioco, ma prima vengono le persone”.

Madre di Zorzi e il marito di Stefania Orlando uniti per la protesta

“E se anche MT sclera, direi che è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti”, ha commentato Armanda Frassinetti, mamma di Tommaso Zorzi, che era intervenuta su Twitter per parlare dello sfogo esausto di Maria Teresa Ruta.

“Non ho seguito io Gf tutto il giorno, non so cosa sia successo ma non posso vedere MTR in queste condizioni. È terribile…tutto il mio sostegno a te“, ha scritto Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1349090384576700419

Insomma, queste sono soltanto alcuni dei commenti di protesta rilevati sui social. Ora non resta che attendere per comprendere quale sarà la decisione della produzione del reality condotto da Signorini dinnanzi a questa rivolta scatenata sui social.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJoxcDLsP1j/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJXHAypMF9L/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version