Categorie
gossip

Gf vip, Mario Balotelli si difende dalle accuse di sessismo

Il calciatore Mario Balotelli ha chiesto pubblicamente scusa tra le storie su Instagram, a seguito di alcune dichiarazioni rivolte a Dayane Mello al Gf vip 5, ritenute da molti “sessiste”.

Mario Balotelli ha rivolto le sue pubbliche scuse tra le storie su Instagram, a seguito delle dichiarazioni dai doppi sensi riservate a Dayane Mello al Gf vip 5, che i telespettatori tacciano di “sessismo”.

Mario Balotelli ha rivolto al web le sue scuse pubbliche su Instagram, in risposta alle polemiche che lo stanno investendo sin dalla serata dello scorso venerdì 23 ottobre 2020. In quell’occasione il calciatore era apparso nella Casa del Gf vip 5, per una sorpresa tv destinata al fratello Enock Barwuah, per poi indignare il pubblico con alcune parole rivolte alla ritrovata ex nella Casa, Dayane Mello.

Incalzata da Alfonso Signorini sulle sensazioni provate alla visione di “Super Mario” nella Casa più spiata d’Italia, la modella aveva espresso il desiderio di vedere l’ex vestire i panni di coinquilino al Gf vip 5. Una volontà che Balotelli aveva, dal suo canto, poi commentato con un intervento dai doppi sensi, che molti telespettatori tacciano di sessismo.

Mario Balotelli si scusa, dopo l’ospitata al Gf vip 5

Nella serata dello scorso venerdì, 23 ottobre 2020, data in cui era andata in onda la dodicesima diretta serale del Gf vip 5, Mario Balotelli era apparso nel giardino della Casa più spiata d’Italia, per una sorpresa da dedicare al fratello e gieffino vip, Enock Barwuah. In occasione dell’incontro tra i due fratelli, registratosi in presenza di tutti gli inquilini della Casa, Mario aveva avuto anche modo di rivedere Dayane Mello, la sua ormai ex fiamma nonché neo gieffina vip.

Chiamata dal conduttore Alfonso Signorini ad esternare le sensazioni vissute per l’ingresso nella Casa di “Super Mario”, la gieffina brasiliana non aveva, quindi, nascosto di sognare un ingresso permanente di Balotelli al Gf vip 5 in qualità di concorrente. Ma, alla volontà espressa dalla Mello, era poi seguita una discutibile esternazione del calciatore, al grido di: “Mi vuole lì dentro… ma poi dice basta, basta, fai male!”. Di tutta risposta, rispetto alle parole dell’ospite, Signorini era intervenuto divertito, rivolgendosi così alla modella: “Hai capito, Dayane?!?”. Ma il pubblico ha stigmatizzato a mezzo social le esternazioni del calciatore avute nei riguardi di Dayane e anche la reazione del conduttore tv alle stesse, tanto da sollevare una nuova polemica mediatica, che accusa il calciatore di sessismo nei confronti dell’ex fiamma.

Alla luce della polemica esplosa a seguito dell’ultima puntata del Gf vip 5, Mario Balotelli si è riattivato su Instagram, tra le storie, pubblicando un nuovo messaggio destinato al popolo del web. Tra le righe dello stesso, il diretto interessato rivolge le sue scuse pubbliche e chiarisce la sua posizione in merito all’affaire Dayane Mello, che ora lo vede coinvolto: “Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene. Quindi basta fare le femministe o i maschilisti. Chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi”.

Riuscirà, quindi, il pubblico di Canale 5 a perdonare “Super Mario”?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bw1zR5XHPz6/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDZ3ONzpwPK/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version