L’attore Massimiliano Morra ha subito un terribile incidente tra le mura della Casa del Gf vip, che gli ha provocato una profonda ferita ad un piede.
Dopo essersi riavvicinato ad Adua Del Vesco, in uno sfogo liberatorio in cui è finito in lacrime, Massimiliano Morra è diventato protagonista di un terribile incidente tra le mura della Casa del Gf vip 5.
Sul conto del gieffino dagli occhi magnetici, nelle ultime settimane, erano giunte diverse critiche, che tacciano Morra di essere eccessivamente chiuso per un reality del calibro del Gf vip, cosa che ha ferito nel profondo il diretto interessato. E ora, sempre Morra, deve fare i conti con la ferita riportata ad un piede, a causa dell’incidente avuto nella Casa.
Massimiliano Morra vittima di un taglio al piede, al Gf vip 5
Il gieffino attore, Massimiliano Morra, è diventato vittima di un incidente tra le mura della Casa del Gf vip 5, mentre il gruppo di inquilini della celebre dimora era impegnato con le prove per una nuova prova settimanale, in salotto.
Nel corso della prova, Morra è finito per calpestare un pezzo di vetro, per poi accorgersi di essersi provocato una ferita profonda. A notare da subito la gravità della situazione riportata da Morra è stato il coinquilino vip, Andrea Zelletta, che si è così rivolto all’attore: “Non guardare, c’è l’osso di fuori”.
A restare al fianco dell’attore, nell’attesa dell’intervento di un medico, sono state le gieffine vip, Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta. Diversi minuti dopo l’accaduto, Morra ha, però, rassicurato tutti i coinquilini vip circa le sue condizioni di salute, spiegando di aver ricevuto dei punti di sutura per la ferita riportata.
Che Morra possa, quindi, uscire in via preventiva dal gioco dei vip per concedersi del riposo, dopo l’incidente?
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHYViNzJuOm/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHQmw_sppt1/?utm_source=ig_web_copy_link