Categorie
gossip

Gf vip, Pierpaolo Pretelli si sacrifica per Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si dicono sempre più vicini e affiatati: tutti i dettagli sulla scelta importante fatta dell’ex velino al Gf vip 5.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si dicono sempre più vicini: la scelta dell’ex velino al Gf vip 5.

La liaison amorosa avviatasi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Gf vip 5 sembra farsi sempre più veritiera. Questo, almeno, è alla luce di un gesto importante di cui è diventato protagonista Pierpaolo, a beneficio di Giulia e in vista della finale del reality. Una scelta che sta dividendo l’opinione del pubblico di Canale 5. Sarà un legame vero quello dei Prelemi?

Pierpaolo Pretelli: la svolta al Gf vip 5

L’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, ha comunicato agli autori del Gf vip 5 in corso di voler cedere il suo posto in finale qualora lui diventasse finalista del reality. Dopodiché ha riferito la sua scelta alla diretta interessata, Giulia Salemi, la quale sarebbe beneficiaria del suo posto in finale: “Per come sono fatto nella vita reale, di coppia, a me piace sorprendere. Siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti delle cose, ho detto che se avrò modo di regalare a te la finale lo farò come promessa che fuori da qui ci sarà un seguito, un futuro”. Poi, ha aggiunto: “Io lo sento che c’è, ma non dipende solo da me. Non dici nulla?”. 

La reazione di Giulia Salemi, alla proposta di Pierpaolo Pretelli avanzata al Gf vip 5, è stata piuttosto inaspettata. Non sapendo come rispondere all’ex velino, la modella ha infatti abbracciato e baciato Pierpaolo, senza spendere parole.

Al momento, non ci è dato sapere nulla di certo in merito alla data della finale del reality show. Si valutano due date intanto, al riguardo, stando alle ultime anticipazioni tv; il reality potrebbe terminare lunedì 22 febbraio o venerdì 26 febbraio.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJn0Wr_lmhu/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKOt7LhDu45/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version