La gieffina Selvaggia Roma ha rivelato al Gf vip 5 dei particolari sconvolgenti, sul passato vissuto in Tunisia.
Dopo aver rivelato nella Casa del Gf vip 5 in corso di aver avuto dei flirt in passato con i coinquilini vip Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli, entrambi smentiti dai diretti interessati, Selvaggia Roma si è lasciata andare ad una nuova confessione importante sul suo passato.
Nel web, in questi ultimi giorni, era emersa l’indiscrezione sulla vera identità della Roma, secondo cui il nome di nascita della gieffina è Sabrina Haddaji. E, nel corso del rinnovato daytime settimanale del gioco dei vip, Selvaggia ha voluto parlare ai compagni di avventura di alcuni particolari choc del suo vissuto di bambina e figlia, nata da madre italiana e padre tunisino.
Selvaggia Roma si lascia andare ad uno sfogo sul passato: la verità al Gf vip 5
In un momento di confidenza vissuto con il resto del gruppo di inquilini, nella Casa del Gf vip 5, Selvaggia Roma ha voluto rivelare alcuni particolari sul conto del suo passato tenuto top-secret per anni, dopo aver preso parte a Temptation Island insieme all’ex storico, Francesco Chiofalo.
Ha fatto, in particolare, sapere di non essere stata una figlia-modello, per poi non nascondere di aver vissuto dei momenti di terrore nella terra di origine della madre. “Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre – ha reso, quindi, noto, non riuscendo a trattenere le lacrime, nella Casa più spiata dagli italiani – Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi Paesi, la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia”.
Nel suo sfogo disperato e sconvolgente, ha poi proseguito con parole molto forti sul suo essere figlia e il rapporto instaurato con la madre nel corso degli anni: “Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto ‘basta mi hai rotto, me ne vado da te una volta per tutte’. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGBE1azHzBY/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE_jvFDIv69/?utm_source=ig_web_copy_link