Categorie
gossip

Gf vip, Stefano Bettarini bestemmia e la fidanzata lo difende

In un intervento concesso a Mattino 5, Nicoletta Larini ha difeso Stefano Bettarini, per il quale ora il web chiede la squalifica dal Gf vip 5.

In un intervento concesso a Mattino 5, Nicoletta Larini ha difeso Stefano Bettarini, per il quale ora il web chiede la squalifica dal Gf vip 5.

A poche ore dalla diciassettesima puntata del Gf vip 5, la cui messa in onda è prevista per la serata di oggi 9 novembre 2020 su Canale 5, la “new-entry” nella Casa, Stefano Bettarini, ha commesso inequivocabilmente una bestemmia tra le mura della celebre dimora, mentre si trovava seduto su un divano insieme ad Enock Barwuah.

Intanto, però, la fidanzata dell’ex “Spy Betta” de L’isola dei famosi 12, Nicoletta Larini, difende la posizione del diretto interessato.

Stefano Bettarini bestemmia al Gf vip, poche ore dopo il suo ingresso nella Casa

Quella di Stefano Bettarini potrebbe rivelarsi un’uscita-record dal gioco della Casa più spiata d’Italia, a seguito di un’inequivocabile bestemmia commessa proprio da lui, l’ex inviato de L’isola dei famosi 12 nel 2017, in un momento di condivisione vissuto insieme al coinquilino vip Enock Barwuah ed altri concorrenti del Gf vip 5.

Nel corso del daytime settimanale del Gf vip in corso, il gioco condotto da Alfonso Signorini in collaborazione con gli opinionisti Antonella Elia e Pupo, l’ex calciatore ed ex consorte di Simona Ventura ha imprecato contro la Madonna, mentre si trovava seduto su un divano insieme ad Enock Barwuah e sgranocchiava delle patatine. “Porca Ma****a!”, ha imprecato l’ex Spy Betta (soprannome dato a Bettarini da Alessia Marcuzzi, per il ruolo di inviato da lui coperto a L’isola dei famosi 12, nel 2017, ndr).

Da diverse ore, non a caso, circola sui social un video, contenente le parole incriminate della bestemmia, che quasi sicuramente costerà a Bettarini l’uscita-lampo dal gioco della Casa più spiata d’Italia, dopo avervi preso parte nella serata di venerdì 6 novembre. A margine del filmato in questione non sono mancate le richieste del web di squalifica dell’ex Spy Betta dal gioco dei vip, così come è accaduto all’influencer Denis Dosio di recente proprio per una bestemmia. Tuttavia, in risposta alle richieste del web di squalifica per Bettarini, è intervenuta la fidanzata dell’ex calciatore, Nicoletta Larini, che insieme a lui aveva partecipato a Temptation island vip nel 2018, mettendo così in discussione il loro amore.

In un intervento concesso questo lunedì 9 novembre a Mattino 5, la Larini ha dichiarato dal suo canto che Bettarini non ha bestemmiato, che lui è molto credente e la sua espressione, tanto discussa in queste ore, è un intercalare toscano: “Questo è un intercalare che si sente molto in Toscana, lui non voleva di certo offendere nessuno”.

Che il Gf possa prendere in considerazione le parole di Nicoletta e mettere in discussione le regole del gioco del Gf vip?

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Morra finisce in lacrime, al Gf vip: lo sfogo con Adua Del Vesco

Potrebbe interessarti anche: Gf vip, la new-entry Selvaggia Roma è guarita dal Coronavirus: ecco quando entrerà nella Casa

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFuwCO3jRs6/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CD4R2N8hLqE/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version