Il televoto indetto per il gioco del Gf vip alla quindicesima puntata è stato ufficialmente annullato: si prevedono dei duri provvedimenti nei riguardi di alcuni gieffini vip e delle “new entries” nella Casa.
In vista della sedicesima diretta del Gf vip 5, è stato dichiarato annullato l’ultimo televoto indetto per il reality, che vedeva contendersi tra loro diversi gieffini vip.
La prova-televoto in questione non sarebbe, comunque, terminata nella serata di oggi, nella quale è prevista la registrazione della nuova puntata del reality, ma sarebbe proseguita fino a lunedì 9 novembre .
Nel corso delle scorse ore, è, intanto, giunta la comunicazione dell’annullamento del nuovo televoto settimanale, avvenuto per via di sopraggiunti provvedimenti stabiliti dalla produzione del Gf vip. E, ora, una domanda sorge spontanea nel web: si assisterà ad una squalifica?
Gf vip, il televoto è ufficialmente annullato: si prevedono risvolti importanti
Nella serata dello scorso giovedì 5 novembre è pervenuta in rete la comunicazione ufficiale della produzione del Gf che dichiara ufficialmente annullato il televoto, in vista della sedicesima puntata del Gf vip 5.
La comunicazione in questione è giunta come un fulmine a ciel sereno e ora fa ipotizzare a molti dei provvedimenti importanti stabiliti dalla produzione del gioco di Canale 5 per diversi inquilini vip nella Casa. Si pensa in particolare al caso lasciato in sospeso di Francesco Oppini, il quale aveva speso delle frasi sessiste choc in questi giorni, su Flavia Vento e Dayane Mello, così come ad Andrea Zelletta e Paolo Brosio, per i quali potrebbero esserci dei risvolti negativi, in quanto i due gieffini hanno riportato nella celebre dimora dei vip alcune indiscrezioni, violando il regolamento del reality-show.
Se Andrea Zelletta non era stato nominato dal resto dei concorrenti, per il nuovo televoto indetto questa settimana, alla quindicesima puntata del reality, Paolo Brosio era finito in nomination proprio per alcune informazioni incriminate fornite nella Casa. Insieme a Brosio, al televoto appena annullato, erano finiti anche Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.
Il testo della comunicazione relativa all’annullamento del televoto è, intanto, giunto a corredo di un nuovo post pubblico, condiviso con il popolo del web dalla pagina Twitter del Grande fratello. “Il televoto è stato annullato – si legge tra le righe della nota informativa-, a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”.
Oltre all’annullamento del televoto, i profili social del Gf hanno annunciato la notizia dell’ingresso nella Casa di due “new-entries”, previsto per la serata di questo venerdì 6 novembre. Si tratta di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, entrambi ex concorrenti del Gf vip, e quindi volti “highlander” del gioco delle celebrità, che parteciparono rispettivamente alla prima e terza edizione del reality dei vip, nel 2016 e 2018.
Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP pic.twitter.com/jfDoGOd2t4
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 5, 2020
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHPuEmBn-E9/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHPuRAUncEw/?utm_source=ig_web_copy_link