Gianni Morandi è stato ricoverato a Cesena, dopo un incidente in campagna. Il cantante sta bene, solo ustioni ad una mano e tanto spavento.
È notizia di poche ore fa, l’incidente in campagna che ha visto coinvolto Gianni Morandi.
Il cantante, come riportato dalle principali testate giornalistiche, era in campagna e mentre stava bruciando alcune sterpaglie, ha riportato delle ustioni alle mani e alle gambe, in seguito alla perdita di equilibrio che lo ha fatto cadere proprio sulle sterpaglie che bruciavano.
”Stava bruciando delle sterpaglie in giardino – rende noto il suo entourage tramite Ansa – quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito un’ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di portarlo a Cesena al centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente”.
Dalle prime indiscrezioni mediche, pare che Gianni Morandi abbia riportato ustioni in particolare alla mano destra. Ora si trova al Centro grandi ustionati di Cesena, ma il brutto sembra essere passato, tanto che, sempre da indiscrezioni, sembra che il cantante abbia anche scherzato con il personale medico.
Gianni Morandi non ha mani nascosta l’amore e la passione per la sua terra e per la campagna, tant’è che poco prima dell’incidente è apparsa, sul suo profilo Instagram, una fotografia mentre era su una vettura carica di arbusti sfalciati, sfoggiando un paio di guanti da lavoro nuovi. Nella didascalia della foto si legge: “Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…”
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CMSWFVLJWWL/