Categorie
gossip

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: cosa è successo?

Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Gigi Hadid e Zayn Malik. Ecco quale sarebbe il motivo alla base della rottura secondo i media americani.

Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Gigi Hadid e Zayn Malik. Ecco quale sarebbe il motivo alla base della rottura secondo i media americani.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sarebbero lasciati. E’ questa la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro di tutti i siti e giornali di gossip. Ecco cosa sarebbe successo.

Gigi Hadid e Zyan Malik si sono lasciati: il motivo

Sarebbe finita la storia tra Gigi Hadid e Zayn Malik, che a settembre dello scorso anno era stata coronata dalla nascita di una bimba. La top model e il cantante si sarebbero lasciati a seguito di un violento litigio tra lui e la madre di lei. Secondo molti tabloid statunitensi, primo tra tutti TMZ, il motivo che ha portato alla separazione tra i due sarebbe grave. Pare infatti che il cantante, nel corso di una lite accesa, abbia aggredito fisicamente la madre della modella, Yolanda Hadid, la quale starebbe pensando di denunciarlo, come riferito da persone vicine alla donna. Secondo fonti, oltre ad alzare la voce, il cantante avrebbe alzato anche le mani, ma lui ha negato tutto alla stampa e su Twitter parla soltanto di una discussione.

Il motivo della rottura tra il cantante e la top model sarebbe dovuto rimanere privato; tuttavia è divenuto di dominio pubblico dopo che persone vicine a Yolanda Hadid hanno raccontato la vicenda ad alcuni tabloid americani. Cosa confermata anche dall’ex One Direction che sui social ha parlato di storia in un certo modo “rubata”.

Zayn Malik si difende

Attraverso i social network, Zayn Malik si è difeso con un lungo post dalle accuse della suocera, parlando solamente di una discussione. Il cantante ha raccontato in maniera vaga del litigio, asserendo che la donna si sarebbe introdotta in casa sua mentre Gigi non c’era, sottolineando come per lui la vera priorità sia preservare la sua privacy per consentire a sua figlia Khai di avere un ambiente sereno in cui crescere.

“Come tutti sapete, sono una persona riservata e desidero fortemente creare uno spazio sicuro e privato in cui mia figlia possa crescere. Un luogo in cui le questioni familiari private non vengono gettate sulla scena mondiale, pronte da colpire e fare a pezzi. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia del mio partner che è entrato a casa mentre il mio partner era via diverse settimane fa. Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente famigliare pacifico che mi permetta di fare da co-genitore a mia figlia nel modo in cui si merita, questo è ‘trapelato’ dalla stampa”, si legge nel lungo messaggio comparso sul profilo Twitter ufficiale del cantante.

Raggiunto dal sito statunitense Tmz, l’ex membro dei One Direction ha poi categoricamente negato di aver aggredito fisicamente la madre della sua compagna, augurandosi che la donna riconsideri le sue accuse e che decida di gestire la questione in privato, senza nessuna interferenza della stampa e senza intraprendere azioni legali.

“Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e si sposterà nel privato per risolvere questi problemi famigliari”, ha dichiarato Zayn Malik.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CQEgO3InCKl/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CVGUfp6rJRW/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version