Categorie
gossip

Gigi Hadid incinta: la modella e Zayn Malik presto genitori

Secondo alcune voci di gossip, la modella Gigi Hadid sarebbe incinta del compagno Zayn Malik, il cantante degli One Direction. Leggi tutti i dettagli.

Secondo alcune voci di gossip, la modella Gigi Hadid sarebbe incinta del compagno Zayn Malik, il cantante degli One Direction. Tra la coppia tanti tira e molla ma adesso sembrano fare sul serio. Leggi i dettagli.

Gigi Hadid e Zayn Malik: arriva la notizia della gravidanza

Gigi Hadid e Zayn Malik, rispettivamente modella e cantante degli One Direction, all’inizio dell’autunno diventeranno genitori. Dopo un periodo lungo di separazione i due sono tornati insieme e, finalmente, sono felici, pronti ad iniziare una nuova vita insieme. In questo periodo di quarantena, che i due stanno trascorrendo in Pennsylvania, non sono mancate foto e frasi d’amore.

Il gossip

Anche se in passato il rapporto tra la modella e l’ex One Direction, è sempre stato burrascoso e intermittente, ora, con un bimbo in arrivo, sembra che facciano sul serio.

A dimostrare la ritrovata serenità e l’amore sono le foto sui social dove è visibile una certa serenità ritrovata. Finalmente il burrascoso passato sembra alle spalle e, l’arrivo di un bambino è una vera benedizione.

Gigi Hadid ha superato le venti settimane con la sua gravidanza. Questo evento, però, non è stato ufficialmente confermato dai due. Stando ai conti, però, il bimbo o la bimba, dovrebbe nascere in autunno.

La tranquillità in questo momento è oro. Per questo motivo Gigi spera di poter vivere l’avvenimento lontano dai riflettori. Complice di questa scelta è il lockdown che li ha bloccati in Pennsylvania dai genitori. Per ora non è noto altro sul fatto.

La coppia Hadid- Malik

Il rapporto tra Gigi Hadid e Zayn Malik si è solidificato nello scorso dicembre ma le prime foto insieme sono datate a gennaio, quando sono stati beccati di nuovo con le mani intrecciate.

Il loro rapporto è stato sempre complesso ma, ormai, dura da anni. Iniziato nel 2015, nel 2018 è arrivato l’addio che sembrava definitivo ma questo, ovviamente, non è stato possibile. Durante questi anni, infatti, ci si alternava tra romanticismo e rabbia.

La dimostrazione che il loro rapporto non è terminato, però, arriva proprio con la notizia del riavvicinamento e ora della gravidanza. Chissà come vivranno questo momento Gigi e Zayn, e se riusciranno a stare ancora insieme senza doversi fare la guerra.

FONTE FOTO: www.instagram.com/gigihadid/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version