Categorie
gossip indovina chi?

Giorgia Palmas: chi è la ex velina di Striscia la Notizia

Tutti conoscono Giorgia Palmas per le sue performance da velina di Striscia la Notizia e, alcune volte, anche da presentatrice. Ecco le curiosità su Giorgia.

Tutti conoscono Giorgia Palmas per le sue performance da velina di Striscia la Notizia e, alcune volte, anche da presentatrice. Dai suoi esordi ne ha fatta di strada e oggi è anche un’attrice, show girl e conduttrice televisiva. È famosa anche per la sua storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini. Ecco le curiosità sulla bella Giorgia.

Giorgia Palmas: biografia

Giorgia nasce in Sardegna, a Cagliari, il 5 marzo del 1982. La sua infanzia e adolescenza, è tranquilla e la trascorre circondata dall’amore dei suoi genitori e del suo fratello maggiore Davide.

Inizia ad entrare nel mondo dello spettacolo vincendo il concorso di Miss Queen Europe 2000 e arriva seconda a Miss Mondo. Si fa strada nella tv proponendosi come microfonina nello show Buona Domenica, all’epoca era condotto da Maurizio Costanzo.

Nel 2002 diventa velina al posto di Elisabetta Canalis. A questo punto, dopo l’esperienza a Striscia la notizia, passa alla Rai partecipando al programma “I raccomandati” condotto da Carlo Conti.

Nel 2005 e 2006 recita una parte nella serie Carabinieri e mentre è incinta della sua prima figlia, Sofia, partecipa a Buona la prima il programma di Ale e Franz. Nel 2011 approda sull’Isola dei Famosi e, con Vittorio Brumotti, qualche tempo dopo, conduce Paperissima Sprint.

Giorgia Palmas: vita sentimentale

Giorgia Palmas ha avuto la sua prima figlia nel 2008, Sofia, con il Calciatore Davide Bombardini. Poi c’è stato un flirt con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia e ora, pare abbia trovato il vero amore con il famoso nuotatore Filippo Magnini.

Giorgia Palmas è molto attiva sui social e, il 15 maggio, su Instagram, ha annunciato la sua seconda gravidanza. Il figlio è di Filippo Magnini con cui condivide un legame profondo da alcuni anni.

I due, nel 2020, avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio, la cui proposta è stata fatta durante la vigilia del precedente natale. Il matrimonio è stato rimandato a causa dell’emergenza Covid-19. Ad oggi non si conosce ancora il sesso del bambino ma ben presto sarà reso noto.

FONTE FOTO: www.facebook.com/giorgiapalmasreal/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version