Categorie
gossip

Gisele Bündchen e Tom Brady si separano?

Anche il matrimonio tra Gisele Bündchen e Tom Brady sarebbe al capolinea. I due sarebbero vicini al divorzio. Le indiscrezioni del sito di gossip Page Six.

Anche il matrimonio tra Gisele Bündchen e Tom Brady sarebbe al capolinea. I due sarebbero vicini al divorzio. Le indiscrezioni del sito di gossip Page Six.

Sarebbe giunto al capolinea, dopo tredici anni, il matrimonio tra Tom Brady e Gisele Bündchen. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore di football e la top model sarebbero arrivati ormai alle vie legali.

Gisele Bündchen e Tom Brady a un passo dal divorzio?

Ormai da mesi si parla di crisi tra Tom Brady e Gisele Bundchen. Secondo Page Six, la rubrica del New York Post, la coppia sarebbe ora vicina al divorzio. Pochi giorni fa la CNN aveva diffuso la notizia che il giocatore di football e la top model vivessero già in case separate. L’indiscrezione è stata poi confermata dallo stesso Page Six che, citando una fonte ben informata, ha riferito che dopo una brutta lite, avvenuta due mesi fa, la modella se ne è andata via di casa. I due vivevano a Tampa, in Florida, in quanto lui attualmente gioca per i Tampa Bay Buccaneers.

L’insider ha inoltre rivelato al sito di gossip che la coppia si è già rivolta agli avvocati divorzisti per trovare un accordo sulla spartizione del loro patrimonio multimilionario.

“Non ho mai pensato che quella discussione sarebbe stata la loro fine, ma sembra invece che sia così. Non credo che ci sarà alcun ritorno per il momento. Entrambi hanno assunto degli avvocati e stanno effettuando la valutazione per la spartizione, per decidere chi otterrà cosa e separare i conti economici”, scrive Page Six riportando le dichiarazioni della fonte.

Sebbene i portavoce ufficiali della coppia abbiano deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla questione, pare che Gisele Bündchen e Tom Brady abbiano già trovato un accordo che prevede l’affidamento congiunto dei loro figli, Benjamin,12 anni, e Vivien, 9. Il sette volte campione del Super Bowl ha anche un altro figlio, Jack, 15, avuto dalla precedente relazione con Bridget Moynahan.

Si attende l’annuncio ufficiale di separazione che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

I motivi

Pare che il motivo principale che ha portato alla rottura tra Tom Brady e Gisele Bündchen sia legato alla carriera da sportivo di lui, che da decenni lo porta costantemente a stare lontano dalla famiglia. La Bündchen avrebbe voluto che il marito passasse più tempo in famiglia, come dichiarato anche in una recente intervista ad Elle. Tuttavia, nonostante in un primo momento avesse annunciato la decisione di ritirarsi dallo sport, Brady è poi tornato sui suoi passi e ha continuato a giocare nella National Football League. L’incapacità del 45enne di dire addio alla carriera da sportivo, quindi, avrebbe logorato il rapporto.

La scorsa estate, quando erano cominciate le prime voci di divorzio, ospite in un programma tv, il campione aveva ammesso: “Da agosto a gennaio non ho una vita. Negli ultimi 23 anni non ho festeggiato un Ringraziamento né un Natale con le persone che amo, non riesco a partecipare a matrimoni e nemmeno a funerali. Credo che tutti, a un certo punto della vita, si dicano: ‘Sai che c’è? Ne ho abbastanza, è tempo di andare avanti e buttarsi in qualcos’altro’”.
Nonostante ciò, non ha però avuto la forza di ritirarsi.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=502558441228810&set=pb.100044239758975.-2207520000..

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=494751078676213&set=pb.100044239758975.-2207520000..&type=3

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version