Categorie
gossip

Giulia De Lellis confessa: ecco perché ha perdonato Damante

Giulia De Lellis rompe il silenzio e racconta i dettagli della sua relazione con Damante, spiegando anche come mai ha deciso di perdonarlo dopo i tradimenti.

Giulia De Lellis rompe il silenzio e racconta ai suoi follower i dettagli della sua relazione con Andrea Damante, spiegando anche come mai ha deciso di perdonarlo dopo i tradimenti subiti.

Giulia De Lellis, che è stata protagonista, come corteggiatrice, del programma Uomini e Donne, ha avuto un ritorno di fiamma per l’ex fidanzato Andrea Damante, e ne ha parlato con i suoi followers su Instagram, in una sessione notturna nella quale ha svelato anche delle chicche per quanto riguarda la passata relazione ed i tradimenti di Andrea Damante nei suoi confronti.

Una confessione notturna

Giulia De Lellis, pubblicando stories notturne su Instagram, si è confidata con i fan, che aspettavano curiosi le sue dichiarazioni dopo che era stata resa nota la ripresa del rapporto della showgirl con Andrea Damante, scelta che ha sollevato non poche polemiche anche tra i personaggi dello spettacolo come, ad esempio, Selvaggia Lucarelli.

Oltre alle domande su questo argomento, i fan hanno rivolto anche delle domande in merito al libro scritto dalla De Lellis e lei ha risposto anche a queste. Per prima cosa Giulia De Lellis ha cercato di fare chiarezza sulla sua vita sentimentale attuale ed ha ammesso che ha piacere a condividere queste notizie con i fan, ma che innanzitutto deve capire lei stessa quello che sta accadendo.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

In risposta alla domanda su come lei possa oggi fidarsi di persone che l’hanno tradita, ed il riferimento a Andrea Damante è palese, la De Lellis non ha puntato il dito contro una singola persona, ma ha parlato in modo generico dicendo che non perdonerebbe mai le persone che le fanno del male in maniera intenzionale, ma anzi le attaccherebbe con grande determinazione.

Naturalmente la De Lellis sapeva molto bene che la domanda era riferita al suo rapporto con Damante ed ha aggiunto “Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa“, ed ha proseguito dicendo che quando hanno parlato nuovamente di quanto successo, dopo circa due anni, ha percepito negli occhi dell’ex fidanzato che lui si era reso conto di avere sbagliato e che aveva capito di avere commesso uno sbaglio, forse dettato dal fatto che era giovane e bello, oltre che un po’ troppo leggero.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Il libro della De Lellis

Una domanda ha riguardato anche il libro che la showgirl ha scritto e in particolare le è stato chiesto se oggi, dopo che i due sono nuovamente insieme, lo scriverebbe ancora. Il libro infatti parla proprio dei tradimenti dell’ex ed attuale fidanzato.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

La De Lellis ha risposto in modo affermativo, mettendo in chiaro che la scrittura del libro ha fatto bene a lei e che la lettura dello stesso, ha inoltre aiutato molte persone. L’uscita del libro era avvenuta un anno rispetto a quando è stato scritto, ma la showgirl ha dichiarato che, avere rivissuto il tutto al momento dell’uscita del libro, è stato per lei molto positivo e ne ha tratto beneficio.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-PmAhvCvug/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version