Il gossip attorno a Giulia De Lellis non si ferma
I protagonisti del gossip in questo momento sono senza dubbio Giulia De Lellis, Claudia Coppola, Andrea Iannone e Andrea Damante. I rumors sostengono che l’influencer abbia perdonato il DJ veronese e quindi sembra essere tornato l’amore tra i “Damellis”.
Giulia De Lellis e Damante, al momento, risultano entrambi fidanzati, rispettivamente con Andrea Iannone e Claudia Coppola. Entrambe le coppie, però, sembrerebbero attraversare una fase critica. Infatti qualcosa sembra suggerire un presunto perdono della De Lellis nei confronti del suo ex fidanzato. Sul profilo dell’influencer, intanto, sono sparite tutte le foto relative al suo libro “Le corna stanno bene su tutto”. Il volume parlava proprio dei tradimenti subiti dal DJ veronese nei suoi confronti, ottenendo un record delle vendite.
Gli indizi attraverso i social network
Nei giorni della Fashion Week di Milano la De Lellis e Damante sono stati beccati a chiacchierare, segno che tra i due le cose non sono mai state definitivamente stroncate. Il gossip, nel frattempo, diventa sempre più pressante dal momento che Andrea Iannone e Giulia sono sì ancora ufficialmente fidanzati, ma sembrerebbero in crisi.
Anche tra Damante e Claudia Coppola le cose pare non vadano molto bene, tanto che i più scaltri hanno già definito “morta” la coppia. I quattro diretti interessati non si pronunciano in merito, né per conferme né per smentite.
Cosa succede tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis
Su Instagram, il pilota Andrea Iannone pubblica gli auguri a tutte le donne senza però accennare neppure a quella che sarebbe in teoria la sua fidanzata. Lei, nel frattempo, pubblica una serie di stories dove invita a rispettare le direttive emanate per il coronavirus e non fa nessun riferimento al suo fidanzato.
Gli appassionati di gossip hanno già preparato tutto per raccontare lo straordinario scoop che vede protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante con il loro ritorno di fiamma. Non resta che attendere gli sviluppi di questa appassionante storia.
FONTI FOTO: www.instagram.com/p/B5komSWlHSi/; www.instagram.com/p/B1rcbDJIaxu/; www.instagram.com/p/B80z4dUiZdA/