Categorie
gossip

Giulia De Lellis rivede l’ex Damante per il bene del figlio

L’influencer Giulia De Lellis rivede a Milano l’ex compagno Andrea Damante e il motivo, rivelato tra le sue storie su Instagram, è del tutto inaspettato.

L’influencer Giulia De Lellis rivede a Milano Andrea Damante e il motivo è del tutto inaspettato.

Dopo essere stata a lungo al centro del gossip per via della sua recente rottura con Andrea Damante, l’influencer mora più discussa d’Italia, Giulia De Lellis, è tornata a far parlare di sé per via di un importante messaggio lanciato in rete, che concerne la sua vita e non solo. In confidenza con i follower su Instagram, l’ex gieffina vip e volto storico di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver rivisto l’ex, Andrea Damante, per un motivo molto nobile, ovvero il benessere di loro “figlio”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si rivedono

L’influencer originaria di Roma e classe 1996, Giulia De Lellis, ha sorpreso ancora una volta i suoi fedeli sostenitori lanciando un messaggio profondo tra le sue ultime storie su Instagram. Nel dettaglio la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne ha confidato ai fan sul noto social di aver convenuto un incontro con il suo ormai ex, per il bene del figlio preso di recente in adozione proprio con il dj originario di Gela. Si tratta di Tommaso Kowalski, un tenero Spitz di Pomerania.

“Tommy è qui con la mamma – esordisce l’ex corteggiatrice del Trono Classico nel suo messaggio social sull’incontro avvenuto nel capoluogo lombardo –, ma adesso viene a prenderlo il suo papà. Siamo stati a un evento insieme con tanti amichetti: volevo assolutamente portare anche lui. Siccome il cagnolino è di tutti e due, sia di Giulia che di Andrea, è giusto che oggi stia un po’ pure con il papà”. Nella sua confessione, poi, aggiunge sulla scelta dell’ex tronista di trascorrere del tempo insieme al cagnolino: “Se lo viene a prendere tutto profumato e pulito“. A conclusione della sua confidenza, infine, sembra voler mettere a tacere sul nascere tutte le malelingue sul suo conto e sull’ex: “Non iniziamo! Il cucciolo è di entrambi: noi due ci vogliamo bene assai. Tommy vuole bene anche al papà…anche se vuole più bene alla mamma”.

Insomma, alla luce di quanto rivelato dall’influencer capitolina, sembra che i due ex continuino ad avere rapporti pacifici nonostante la loro recente rottura. In una nuova intervista concessa a Vanity Fair, Damante ha tuttavia rivelato di essersi concesso in comune accordo con Giulia una pausa di riflessione dalla loro lovestory, non escludendo esplicitamente, quindi, un loro ritorno di fiamma in futuro.

Intanto, a tenere legati i due influencer è indubbiamente il piccolo Tommy, a cui Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere profondamente affezionati. Dopo averlo riabbracciato grazie a Giulietta, Damante è apparso su Instagram proprio insieme al suo “figlio a quattro zampe”, a cui l’ex tronista ha dedicato il messaggio social d’amore “C’è solo un King a Milano”.

Andrea Damante rivede Tommy: l’Instagram story

Il progetto di Damante

In questi giorni il dj, Andrea Damante, ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram che ha in cantiere un nuovo progetto musicale. “Sono così felice di questa nuova collaborazione con il mio amico #morganjmusic. Il 2021 sarà un anno ricco di sorprese!”, si legge nella descrizione riportata dall’ex tronista di Uomini e Donne a corredo di una sua nuova foto social.

Il messaggio rivelatore di Damante ha ottenuto un importante seguito nel giro di poco tempo e preannuncia importanti novità in arrivo per l’ormai ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Che il 2021 possa rivelarsi anche l’anno di un nuovo ritorno di fiamma dei Damellis?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBJOvzTBnT6/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCQmSW_M40R/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version