Categorie
gossip

Giulia De Lellis sbarca al cinema: è polemica

L’influencer Giulia De Lellis ha ricevuto dei messaggi critici sui social da parte chi non ha gradito l’annuncio sul suo imminente debutto al cinema.

L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha ricevuto dei messaggi critici su Instagram da parte chi non ha gradito l’annuncio sul suo imminente debutto al cinema.

Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua recente rottura avvenuta con Andrea Damante e la nuova frequentazione intima avviata con il rampollo Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis fa di nuovo parlare di sè. Accade in queste ore, per il contenuto di un suo nuovo post condiviso su Instagram, che preannuncia al web l’imminente debutto al cinema della blogger capitolina.

Giulia De Lellis scatena una nuova polemica social: il motivo

Riattivatasi sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha lanciato un nuovo annuncio importante sulla sua carriera, mandando così i fedeli fan letteralmente in visibilio.

Nel dettaglio, l’influencer figlia metaforica di Uomini e Donne ha postato un video che la immortala in diverse scene: nella prima Giulia chiama la madre, la zia e la nonna, per annunciare ai familiari che è stata ingaggiata nel cast di un film; nella seconda, invece, la blogger viene svegliata da una chiamata di Fabio Volo, che la vuole sul set di un suo film, e lei, inizialmente, non riesce a capire che si tratta di una proposta di lavoro tanto da esclamare, con chiari rimandi al suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”“No, Fabio, per sti libri a quattro mani non me la sento… ma quale set?!?”; nella terza, infine, la De Lellis realizza che sta per realizzare un sogno: quello di lavorare per il cinema!

Sotto il filmato rivelatorio della webstar ed ex volto di Uomini e Donne, tuttavia, non mancano messaggi critici oltre ai complimenti del web, destinati alla diretta interessata, che ha annunciato il suo ingaggio nel cast di un nuovo film con Fabio Volo e Nino Frassica e in qualità di attrice.

“Se lì reciti come hai recitato in questo spot, cucct natavot (“addormentati di nuovo”, ndr)”; “Anni e anni di università, quando bastava soltanto andare a Uomini e Donne”; “Ma stiamo scherzando, ma chi è questa?”; “Ma come si fa a fare un film, se non si sa nemmeno parlare?”: quest’ultime sono solo alcune delle parole al veleno che gli utenti del web hanno rivolto alla De Lellis, a margine dell’annuncio social sul suo debutto atteso al cinema.

Chissà, quindi, se Giulia vorrà rispondere ai messaggi critici ricevuti.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHz3T58Msmc/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIOHaLgs0ZB/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version