Categorie
gossip

Giulia De Lellis: volano critiche per il suo party

L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è al centro di una nuova polemica social. Nell’articolo tutti i dettagli sull’accaduto.

L’influencer ed ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, è al centro di una nuova polemica social: il motivo.

L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha da poco compiuto i suoi 25 anni, e per l’occasione non ha rinunciato ai festeggiamenti. La blogger nonché esperta di tendenze, non a caso, ora è al centro di una nuova polemica social, che la taccia di inottemperanza rispetto alle regole anti-Coronavirus.

Giulia De Lellis e il party di compleanno: esplode la polemica

Dopo aver ricevuto una sorpresa da parte del suo fidanzato attuale, Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis non ha rinunciato ai festeggiamenti con il resto della sua famiglia, complice un affare da portare a termine nella regione Lazio. Così, da Milano (zona rossa), Giulia De Lellis si è spostata a Pomezia (zona arancione), dove nel frattempo si è intrattenuta con il resto della sua famiglia, genitori in primis, che le ha dedicato un party in privato di compleanno.

Il 15 gennaio 2021 è ricorso il suo compleanno e la blogger lo scorso 18 gennaio si è ritrovata a spegnere le candeline a casa dei suoi genitori, allestita opportunamente da bosco fatato, come richiesto dalla nipotina Matilde. Sul suo profilo Instagram, inoltre, Giulia De Lellis non si è risparmiata post sui suoi festeggiamenti in famiglia, occasione in cui non sono mancati baci, abbracci e avvicinamenti, senza mascherina anti-virus, tanto da suscitare non poche polemiche social.

Tra le varie contestazioni in questione, spuntano quelle che tacciano la blogger di Uomini e donne di violazione delle regole anti-Coronavirus, o meglio di aver creato assembramenti con dei non conviventi e di essersi spostata da una regione all’altra per dei non comprovati bisogni come disposto dall’ultimo DPCM del 14 gennaio 2021, contenente le misure per il contrasto dell’emergenza Covid-19. “Ma chi ci crede che quella era casa tua! Stai facendo viaggi e viaggetti e noi a casa a rispettare le regole”, è solo uno dei messaggi critici social destinati all’influencer.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKEkTM4MIu0/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKOPR9YsLCG/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version