Categorie
gossip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio in vista

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto sposi. L’ex gieffino ha annunciato a Verissimo che presto chiederà alla sua amata di sposarlo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto sposi. L’ex gieffino ha annunciato a Verissimo che presto chiederà alla sua amata di sposarlo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno intenzione di sposarsi. Ad annunciarlo è stato lo stesso Pretelli durante un’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto sposi

Dopo due anni di fidanzamento, festeggiati da poco, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbero presto convolare a nozze.  Ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, nella puntata di domenica 8 gennaio, la coppia, nata nell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello, non ha nascosto l’intenzione di contrarre matrimonio e mettere su famiglia.

“Non avevo mai pensato di sposarmi prima di Giulia, ma lei è il mio rifugio e non voglio lasciarla scappare“, ha dichiarato l’ex velino e gieffino.

“Nelle mie relazioni precedenti l’idea delle nozze non mi è mai passata per la mente ma con Giulia per la prima volta mi è scattata. Io voglio sposarla“, ha proseguito aggiungendo che la proposta di matrimonio arriverà presto.

Dell’intenzione di sposarsi della coppia aveva già parlato Dagospia la scorsa estate. Ora è ufficiale.

“Voglio un figlio da lui”

Dal canto suo Giulia Salemi ha espresso la volontà di avere un figlio con il suo compagno, o meglio una figlia: “Mi piacerebbe molto avere una bambina, in modo da poterla truccare, vestire, crescere insieme a lei come una mamma per amica”, ha detto l’ex gieffina e influencer.

fonte immagine: https://www.facebook.com/verissimo/photos/pcb.6038561399529116/6038561266195796/

fonte immagine: https://www.facebook.com/verissimo/photos/pcb.6038561399529116/6038561262862463

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version