Categorie
gossip

Giulia Salemi e Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati cacciati da un ristorante a Parigi per un disguido. Ecco cosa è accaduto. Lo sfogo della Salemi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati cacciati da un ristorante a Parigi per un disguido. Ecco cosa è accaduto. Lo sfogo della Salemi.

Disavventura a Parigi per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia di influencer in vacanza nella capitale francese è stata cacciata da un noto ristorante. La denuncia della Salemi su Instagram. Ecco cosa è successo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, cosa è successo a Parigi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati cacciati da un lussuoso ristorante di Parigi, dove avevano prenotato un tavolo già da settimane. Il motivo? Sono arrivati con trenta minuti di ritardo e per questo i proprietari del locale, non avendoli visti arrivare, avrebbero dato il loro posto ad un’altra coppia e, di conseguenza, cacciato i due influencer dal ristorante.

Lo sfogo di Giulia Salemi

A seguito dello spiacevole inconveniente, Giulia Salemi ha denunciato l’accaduto con un post sul suo profilo Instagram.

“I francesi sono i peggiori, i più maleducati, i più cafoni. Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno rimbalzato e mandati via”, ha detto amareggiata l’influencer. “Non ci hanno fatto ordinare con una cena già prenotata e pagata settimane fa, nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato i problemi con il traffico”, ha proseguito.

“Sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Abbiamo pregato i proprietari di farci sedere visto che erano le 10:30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora, quindi la cucina era aperta e non gli costava niente, ma non c’è stato nulla da fare. Non andate mai qua! Posto tremendo e staff tremendo”, ha concluso.

La reazione dei fan allo sfogo dell’influencer è stata immediata. C’è chi ha dato ragione alla coppia e chi invece pensa che i due si siano spinti oltre con le recensioni negative.

La replica del ristorante

La risposta del ristorante non si è fatta attendere visto che dopo lo sfogo della Salemi sui profili social del locale sono piovuti diversi insulti. “Dobbiamo ribadire che le nostre cucine chiudono al secondo servizio entro una certa ora. Noi chiediamo ai nostri clienti di attenersi a questi orari per il secondo servizio, altrimenti non saremmo in grado di servirli”, fanno sapere i proprietari.

Pare che la ‘politica’ del ristorante sia ben chiara per chi prenota un tavolo in quel ristorante: “Tutto questo è chiaramente indicato nella mail che conferma le vostre prenotazioni, cioè che oltre un certo periodo di tempo noi non siamo capaci di accogliervi nel nostro ristorante. Quindi noi non possiamo accettare questa valanga di odio sui nostri social media”, ha chiarito il ristorante. “Se voi verrete in ritardo vi chiediamo di informare il ristorante invece di insultare il nostro team che sta soltanto facendo il suo lavoro. Tanti saluti”, ha concluso.

fonte immagini: https://www.instagram.com/p/CXwj-qMN9fh/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version