Davide Maggio beffa Alfonso Signorini e, a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, svela in anteprima il cast completo dei concorrenti.
Lunedì 19 settembre parte su canale 5 la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante qualche giorno fa, attraverso un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini avesse annunciato che il cast dei concorrenti sarebbe stato svelato direttamente nel corso della prima puntata del reality show, a pochi giorni dall’inizio del programma, il sito DavideMaggio ha rivelato in anteprima esclusiva i nomi dei ventitrè vip che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip 7, il cast dei concorrenti
Dopo l’annuncio ufficiale, sulle pagine del settimanale Chi, dei primi tre concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati, arrivano ora anche i nomi degli altri 20 partecipanti al reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A svelarli, bruciando la strategia del conduttore, il giornalista Davide Maggio, in anteprima sul suo sito.
Alcuni nomi erano già trapelati nei mesi scorsi, tra cui quello dell’attrice comica Gegia, del conduttore radiofonico Charlie Gnocchi (fratello del più famoso Gene), e di Antonino Spinalbese (ex fidanzato di Belen Rodriguez). Oltre a loro, ci saranno l’ex volto di Bim Bum Bam Marco Bellavia, l’ex gieffino Daniele Del Moro (edizione 2016), l’ex schermitrice, ora influencer, Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina Carolina Marconi, l’ex pallanuotista Amaurys Pérez (già vincitore di Ballando con le stelle ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018), la conduttrice Patrizia Rossetti, l’ex velina Cristina Quaranta, i giornalisti Attilio Romita e Sara Manfuso (moglie del deputato del Pd Andrea Romano), e l’ex tronista di Uomini e donne Luca Salatino.
Ci saranno inoltre, il tiktoker George Ciupilani (già concorrente de “Il Collegio”), Sofia Giaele De Donà (influencer e già concorrente di “Ti Spedisco in Convento”), Alberto De Pisis (ex di Taylor Mega), lo speaker Edoardo Donnamaria, l’icona trans Elenoire Ferruzzi, Ginevra Lamborghini (influencer e sorella della più famosa Elettra) e l’influencer Nikita Pelizon.
Alfonso Signorini: “Ho puntato sulla novità”
Sul settimanale Chi, da lui diretto, Alfonso Signorini ha rivelato di aver voluto puntare sugli outsider per la nuova edizione del programma di canale 5, ovvero su nomi meno conosciuti: “Il filo conduttore è l’eterogeneità, con elementi di novità. Per la prima volta ho puntato meno su nomi da cartellone perché ho capito che i “nomi” alla fine non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider come le Selassié o Tommaso Zorzi, perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e promuovere. Meglio puntare sui caratteri e sulle storie piuttosto che sui nomi ad effetto”, ha dichiarato il conduttore del Gf Vip.
fonte immagine: https://www.facebook.com/grandefratello/photos/a.321817604546584/5737512952976995
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
.