Il rapper milanese Guè Pequeno sarà presto padre di una bambina avuta con la compagna Yusmary, una modella di origine cubana. La notizia trapelata su Instagram.
Cosimo Fini, in arte Gué Pequeno, diventerà presto papà. A rivelare la notizia è stata la società di eventi a cui il rapper milanese e la compagna Yusmary si sono rivolti per organizzare il baby shower, ovvero la festa prenatale – tradizione degli Stati Uniti ormai importata anche da noi – con la quale si accoglie la futura nascita di un bambino. La notizia è stata poi ripresa dalla pagina ‘Il rap è la mia strada’, che sui social ha condiviso la prima foto della compagna di Guè Pequeno con il pancione.
Guè Pequeno papà, in arrivo una bimba
Come si può intuire dalle foto apparse sui social, che mostrano festoni e decorazioni rosa a tema Hello Kitty (la famosa gattina, personaggio prodotto dall’azienda giapponese Sanrio), Guè Pequeno e la compagna, una modella di origine cubana, aspettano una bambina.
Da sempre attento alla sua privacy, il rapper milanese non ha ancora ufficializzato esplicitamente la notizia sui social, ma sul suo profilo Instagram è apparso un post che sembra un chiaro riferimento alla sua paternità. “Big daddy G!”, ha scritto il 40enne a corredo di alcune foto che lo ritraggono a bordo piscina con la sua consueta espressione da duro che, al contrario, non traspare dagli scatti pubblicati dalla società di eventi che ha svelato la gravidanza. Nelle immagini, infatti, Guè Pequeno appare sorridente in posa accanto alla sua compagna Yusmary che sfoggia un pancione che lascia presagire che al lieto evento non manchi molto, sebbene non siano stati rivelati dettagli ulteriori sulla gravidanza.
Flirt precedenti
Guè Pequeno è molto geloso della sua vita privata. Nonostante ciò in passato gli sono stati attribuiti diversi flirt con personaggi famosi, tra cui Nicole Minetti, Elena Morali, Natalia Bush, Sara Tommasi, Elettra Lamborghini. Ora, sebbene fosse dato come single, sappiamo che il rapper ha una compagna e presto sarà anche papà di una bambina.
fonte immagini: https://www.instagram.com/p/CVBojiAIdGZ/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter