Harry e Meghan avrebbero collaborato alla stesura di un libro, più precisamente una biografia, che darebbe voce ad alcune indiscrezioni sulla Royal Family. Scopriamo di più su questo libro e quando potrebbe uscire.
Harry e Meghan: la biografia esplosiva che potrebbe danneggiare Queen Elizabeth
Può una biografia distruggere la Royal Family inglese? Si, se questa viene patrocinata da Harry e Meghan. Pare che i Sussex abbiano collaborato alla stesura di una biografia che restituirebbe alla famiglia reale un ritratto davvero impietoso. Ma come mai ancora tanto livore?
Una biografia scandalosa
La Royal Family inglese, in questi giorni, si trova a gestire un nuovo problema. Se l’affaire Diana non è stato sufficiente a far vacillare la corona dalla testa di Queen Elizabeth, ora potrebbero aggiungersi anche Harry e Meghan a creare scompiglio.
A creare problemi, stavolta, pare sia un libro, una biografia che darebbe voce ad indiscrezioni più o meno piccanti, con tratti scandalosi e non solo. Ciò, ovviamente, riguarderebbe l’uscita di Harry e Meghan dalla famiglia reale.
I duchi di Sussex avrebbero, quindi, approvato un libro che si intitola “Thoroughly Modern: the Real World of Harry e Meghan“. Si tratta di una serie di dichiarazioni sui retroscena della Megxit e della loro precedente vita a corte. Questo libro potrebbe rivelarsi esplosivo, molto più della storia di Diana scritta da Andrew Morton.
Cosa si sa riguardo alla biografia?
Secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi questo libro sarebbe composto da 320 pagine e potrebbe uscire l’11 agosto. A dare voce a Harry e Meghan sarebbe stata Carolyn Duran e il giornalista di Herper’s Bazaar Omid Scobie, veri fan di Meghan.
L’obiettivo del libro è quello di “santificare” i due Sussex e mettere in cattiva luce la Regina e la famiglia reale. Loro ne dovrebbero uscire come vittime del tradizionalismo ancora vivo in famiglia. Si tratta di un’intervista che i due avrebbero concesso a giornalista, dove raccontano le dinamiche che hanno mosso la Megxit e il trasferimento successivo in America.
Il rancore verso la famiglia reale
I tabloid tornano sull’argomento sottolineando come i due non avrebbero trattato con rispetto i Windsor e la regina Elisabetta. Ciò, quindi, porterebbe a costruire un nuovo muro insormontabile. Harry e Meghan parlano della loro fuga come un atto dovuto poiché per loro non ci sarebbe mai stato spazio.
Il danno alla regina Elisabetta sarebbe mosso proprio da suo nipote. Benché questo libro potrebbe non essere uno scandalo vero e proprio, come lo fu per Diana, i due cercano di spiegare le loro motivazioni. Infatti cercherebbero di uscire fuori dalle contraddizioni che ancora oggi contraddistinguono la loro “opera”. Loro vorrebbero continuare ancora a servire la Corona ma continuando di questo passo, il loro futuro a servizio dell’Inghilterra potrebbe essere compromesso per sempre.
FONTE FOTO: www.facebook.com/pg/TheBritishMonarchy/photos/?ref=page_internal
Leggi anche La Regina Elisabetta e Filippo: una lunga storia d’amore
Una risposta su “Harry e Meghan: arriva la biografia esplosiva sulla Regina”
I think this is among the most important information for me. And i’m glad reading your article. But should remark on few general things, The site style is ideal, the articles is really nice : D. Good job, cheers