Categorie
gossip

Harry e Meghan: eliminano il profilo su Instagram

Harry e Meghan eliminano il loro profilo su Instagram, scrivendo un lungo post per ringraziare tutti i follower. Potrebbe non essere un addio definitivo.

Harry e Meghan cancellano l’account ufficiale di Instagram lasciando tutti i follower stupiti. Potrebbe essere solo un arrivederci.

Con un lungo post, Harry e Meghan hanno detto addio ai follower dell’account ufficiale @sussexroyal su Instagram. Dopo l’ultimo messaggio scritto dall’ex coppia reale, il profilo The Duke and Duchess of Sussex resterà inattivo. Come appare però evidente dalle parole riportate dagli ex duchi del Sussex, il loro più che un addio deve considerarsi un arrivederci.

Nel post scritto a quattro mani si legge infatti alla fine: “We look forward to reconnecting with you soon” (letteralmente: Non vediamo l’ora di riconnetterci con voi non appena possibile). Con ogni probabilità, l’addio all’account @sussexroyal su Instagram rientra tra le clausole che segneranno la definitiva rinuncia di Harry e Meghan del loro titolo nobiliare, uscendo dunque di scena dalla famiglia reale.

Secondo quanto stabilito dall’accordo raggiunto da Harry con la nonna Elisabetta II, sia lui che la moglie Meghan Markle non saranno più considerati come rappresentanti della corona britannica da oggi (martedì 31 marzo).

Il messaggio di addio pubblicato da Harry e Meghan su Instagram

Nel congedarsi dai follower che seguivano l’account @sussexroyal (11 milioni di utenti), Harry e Meghan hanno esordito sottolineando quanto oggi il mondo appaia fragile di fronte alla minaccia portata dal Coronavirus. Gli ex duchi del Sussex si sono però detti fiduciosi sul fatto che anche stavolta le persone saranno in grado di risollevarsi come hanno sempre dimostrato nelle epoche passate. Entrambi hanno poi affermato come la cosa più importante ora sia trovare il proprio ruolo di fronte a una sfida tanto difficile, rimarcando il grande cambiamento che la pandemia porterà a livello globale. In conclusione, il fratello di William e l’attrice statunitense hanno rassicurato i loro follower sul fatto che continueranno a lavorare anche se non saranno più attivi su Instagram con il profilo ufficiale dedicato al duca e alla duchessa del Sussex.

Il trasferimento dal Canada a Los Angeles

Da pochi giorni Harry e Meghan Markle si sono trasferiti negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles. In molti avevano scommesso che la meta finale del loro percorso lontano dal Regno Unito sarebbe stata la città hollywoodiana, ma pochi avrebbero pensato che la coppia decidesse di lasciare la mega villa di Vancouver per la California in un momento così complicato per gli Usa. Ad oggi ancora nessuno ha potuto vedere Harry e Meghan per le strade di Los Angeles, dal momento che in tutto lo Stato della California vige la quarantena per bloccare la diffusione del Coronavirus.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/RoyalFamily/status/1214921964780961793/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version