Categorie
gossip

Harry e Meghan, la regina è pronta a portarli in tribunale

La regina Elisabetta è furiosa con Harry e Meghan. La sovrana sarebbe pronta a portare in tribunale suo nipote e la moglie. Ecco cosa è successo.

La regina Elisabetta è furiosa con Harry e Meghan. La sovrana sarebbe pronta a portare in tribunale suo nipote e la moglie. Ecco cosa è successo.

La regina Elisabetta sarebbe pronta a trascinare in tribunale il nipote Harry e sua moglie Meghan Markle. La sovrana, che ha sempre chiuso un occhio di fronte alle accuse e agli attacchi del nipote e della sua consorte, si sarebbe ora rivolta ad un team di avvocati per verificare se ci sono gli estremi per una causa per diffamazione.

Harry e Meghan hanno fatto infuriare la regina Elisabetta: ecco cosa è successo

Il principe Harry ha fatto arrabbiare di nuovo la nonna, stavolta sul serio. Dopo aver tollerato una serie di attacchi da parte dei Duchi di Sussex – prima l’intervista shock in cui hanno accusato la royal family persino di razzismo, poi le esternazioni via podcast di Harry che ha fra l’altro definito la sua vecchia vita a corte una via di mezzo tra uno zoo e un Truman show – ora la regina Elisabetta non ci sta piú. La notizia che Harry stia per dare alle stampe addirittura un libro sulla royal family l’ha fatta infuriare.

Come ha fatto sapere una fonte reale al Sun, “sua Maestà non è disposta a tollerare ulteriori attacchi”, pertanto è alla ricerca di un super avvocato “esperto in diffamazione”. Inoltre, come riporta il tabloid inglese, la squadra di legali della sovrana sarebbe in contatto con la Penguin Random House, la casa editrice che l’anno prossimo pubblicherà le memorie di Harry, per chiedere di visionare le bozze e valutare se esercitare il diritto di replica.

Il team sarebbe già pronto a inviare diffide alla casa editrice nel caso in cui il principe nel suo libro nominasse qualcuno dei parenti e lo accusasse di qualcosa. “Gli estremi per una causa per diffamazione ci sarebbero tutti”, fa sapere l’insider.

Non si esclude dunque che la regina possa trascinare il nipote e sua moglie Meghan in tribunale. “Stavolta Harry e Meghan avrebbero superato ogni limite con le loro dichiarazioni oltraggiose. Verranno processati. Saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno tollerati”, ha dichiarato la fonte al Sun.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CMKcRUIHLtv/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPpi2I0nQaB/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version