Harry e Meghan avrebbero avuto una lite talmente accesa da richiedere l’intervento della polizia. A dirlo è il magazine tedesco Frau Aktuell.
Si riaccendono le voci di un imminente divorzio tra Harry e Meghan dopo l’indiscrezione lanciata dal magazine tedesco Frau Aktuell, secondo cui la coppia avrebbe litigato furiosamente dopo l’uscita del libro “Spare“, che tanto sta facendo discutere. Sarebbe intervenuta anche la polizia.
Harry e Meghan: aria di crisi?
Nuova tegola sulla testa per il principe Harry. Dopo l’indiscrezione filtrata dalla casa reale secondo cui non sarebbe gradita la sua presenza e quella della moglie alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, in programma il prossimo 6 maggio, arriva ora la notizia di una furibonda lite tra i duchi di Sussex che avrebbe richiesto l’intervento della polizia. A lanciare il gossip è stato il magazine tedesco Frau Aktuell.
Secondo quanto riportato dal rotocalco, i due avrebbero litigato furiosamente dopo l’uscita del tanto discusso libro “Spare” e nella loro villa di Montecito sarebbe intervenuta la polizia. Tuttavia, non ci sono foto che documentano l’arrivo del 911 e i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia. Nonostante ciò, l’indiscrezione ha subito fatto il giro del mondo. Non è dato sapere il motivo alla base dell’accesa discussione ma è probabile che la lite sia legata alle pagine che nel suo libro Harry ha dedicato alla sua ex storica, Chelsy Davy, di cui in una conversazione con alcuni amici disse che era stata “la cosa migliore che gli fosse mai capitata”.
Divorzio in vista?
Ad ogni modo, è da tempo i tabloid parlano di divorzio in vista tra il principe Harry e Meghan Markle. Fonti vicine all’ex attrice americana hanno raccontato che lei sta preparando le carte per divorziare dal principe Harry. La nuova indiscrezione trapelata tramite il magazine tedesco, non fa che rafforzare questa ipotesi.
Cerimonia di incoronazione di Carlo: ‘Harry non è il benvenuto’
Come anticipato, la notizia della lite di coppia arriva dopo un’altra clamorosa indiscrezione trapelata da Buckingham Palace, ovvero quella secondo cui Re Carlo III preferirebbe che il suo secondogenito e la moglie non si presentassero alla cerimonia di incoronazione prevista a maggio. “Il principe Harry non sarebbe il benvenuto”, si dice. Inoltre, si vocifera che se la coppia dovesse tornare a Londra i membri della famiglia reale si guarderebbero bene dal rivolgergli la parola, complice l’uscita del libro bomba di cui in questi giorni sta parlando tutto il mondo, ovvero “Spare”, l’autobiografia in cui il principe Harry rivela dettagli personali e indiscrezioni che nessuno si aspettava avrebbe messo per iscritto, tra cui lo scontro fisico con il fratello William, la richiesta dei due al padre di non sposare Camilla, l’uso di cocaina in gioventù, l’uccisione di 25 persone in Afghanistan, la morte della madre Lady Diana, la responsabilità dei principi di Galles nello scandalo dell’uniforme nazista, la lite tra Meghan e Kate.
“Spare” ha scalato tutte le classifiche di vendita ed è andato a ruba sin dal primo giorno in cui è arrivato nelle librerie. Nel Regno Unito ha venduto quasi 500 mila copie in ventiquattr’ore.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CnTJweMsvy1/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CnE1mMSoQ6m/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter