Hilary Swank ha annunciato in tv e su Instagram che diventerà mamma per la prima volta. L’attrice è in attesa di due gemelli.
Hilary Swank è incinta. L’attrice 48enne ha annunciato in diretta tv che diventerà mamma per la prima volta: aspetta due gemelli.
Hilary Swank è in dolce attesa, l’annuncio in diretta tv e su Instagram
Ospite nella trasmissione televisiva “Good Morning America”, Hilary Swank ha annunciato in anteprima che diventerà mamma, non di uno ma di ben due bebè. L’attrice è infatti in attesa di due gemelli.
“Sarò mamma. E non di uno, ma di due. Davvero non posso crederci, è così bello poterne parlare e condividerlo, sono felicissima. Era qualcosa che aspettavo da molto tempo”, ha detto entusiasta la Swank nell’annunciare in tv la sua prima gravidanza.
“È una tale benedizione. È un vero miracolo. È incredibile”, ha aggiunto l’attrice due volte premio Oscar (nel 2000 per la sua interpretazione in “Boys Don’t Cry” e nel 2005 per il film diretto da Clint Eastwood “Million Dollar Baby”).
In un secondo momento la Swank ha comunicato la notizia anche su Instagram con un post in stile cinematografico. L’attrice ha infatti pubblicato un reel in cui mostra il pancino, a corredo del quale ha scritto: “Coming soon. Double feature”, come si usa fare quando si annuncia un nuovo film in arrivo.
La vita privata
Hilary Swank è sposata dal 2018 con l‘imprenditore Philip Schneider. Le loro nozze furono celebrate in un bosco nel parco nazionale di Redwood in California.
Come raccontato da lei stessa, l’incontro con Schneider è avvenuto nel 2016, in un appuntamento al buio organizzato da loro amici comuni. “Ci siamo incontrati alle 10 del mattino e separati alle 11 di sera, un brunch senza fine”, aveva confessato in un’intervista.
In precedenza l’attrice era stata sposata con il collega Chad Lowe, conosciuto sul set del film “Lolita – I peccati di Hollywod”. Il loro matrimonio è durato dal 1997 al 2006.
La notizia della gravidanza ha aiutato l’attrice 48enne a ritrovare la gioia dopo un periodo buio seguito alla perdita del padre, avvenuta a gennaio 2022. Stephen Michael Swank aveva subito un trapianto di polmone nel 2014 e per stargli vicino l’attrice aveva deciso di lasciare i suoi impegni cinematografici.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/COgmSd4FV_f/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CKSY8znloWs/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter