Il Gf vip 5, in partenza il prossimo 14 settembre, vedrà protagonista la bionda e sexy showgirl Matilde Brandi
Manca poco, ormai, alla data di partenza del Gf vip 5, la quinta edizione consecutiva dello spin-off del Grande fratello dedicata alle celebrità. Intanto sono emerse alcune indiscrezioni sul cast dei concorrenti ufficiale dell’atteso reality di Canale 5, tra cui, alcuni dettagli concernenti Matilde Brandi. La showgirl, conduttrice tv e ballerina dai capelli biondi ha confermato la sua partecipazione al reality Mediaset rilasciando un intervento ad una nota rivista di cronaca rosa, in cui non ha nascosto di non essere del tutto riuscita a convincere il compagno della sua scelta di tornare in tv figurando nella Casa più spiata d’Italia.
Gf vip 5, Matilde Brandi è nel cast dei partecipanti
Attrice teatrale, ballerina e conduttrice televisiva, definita da Raffaella Carrà “una vera showgirl”, Matilde Brandi sta per segnare il suo ritorno in tv. Lo farà tra qualche giorno, varcando la porta rossa del Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione degli opinionisti Pupo e Antonella Elia.
A conferma dei recenti rumor che la vedevano ingaggiata nel cast dei concorrenti del Gf vip 5, la bionda e sexy showgirl ha rilasciato un’intervista a Di più magazine, riportando non troppo velatamente che il compagno Marco non abbia accettato la sua scelta di tornare protagonista del piccolo schermo apparendo nelle vesti di gieffina vip. “Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre – ha dichiarato dal suo canto Matilde, madre di due gemelle, per poi aggiungere di essere giunta alla decisione di tornare in tv senza farsi condizionare da nessuno-. “Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.
Habemus il cast del Gf vip 5
Nelle ultime ore è stato reso pubblico il cast ufficiale del Gf vip 5, il reality-show di produzione Mediaset in partenza il prossimo 14 settembre su Canale 5.
Nel dettaglio, i nomi dei concorrenti vip confermati per il rinnovato spin-off del Grande fratello dedicato alle celebrità e riportati dal sito-web Gossip e tv sono i seguenti: Fausto Leali, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Myriam Catania, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Francesco Oppini, Matilde Brandi, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Fulvio Abbate, Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Denis Dosio, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah.
Per conoscere ulteriori dettagli sul rinnovato reality dei “very important people”, non ci resta altro, intanto, che attendere l’imminente prima puntata del Gf vip 5.
Potrebbe interessarti anche: Temptation Island rinviato: il motivo è hot
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CD4RKlTHDNr/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCwHBLNnjOu/
2 risposte su “Il Gf vip 5 parte con il ritorno in tv di Matilde Brandi”
[…] Matilde Brandi potrebbe diventare molto presto protagonista di un nuovo acceso scontro, stavolta con un’opinionista tv e non con un coinquilino vip. Si tratta di Antonella Elia. A darne preavviso è stata la diretta interessata, nel corso della serata seguita alla nona puntata del Gf vip 5, in cui la soubrette capitolina è stata aspramente attaccata da parte del volto tv torinese in diretta. […]
[…] Morra. Tutto sarebbe accaduto quando l’attrice siciliana stava conversando con le inquiline Matilde Brandi e Dayane Mello. Quest’ultime, rimaste incredule, avrebbero chiesto ad Adua qualche dettaglio […]