Emerge una nuova versione dei fatti riguardo la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A riportarla è il settimanale Chi. Ecco cosa scrive.
Nuove indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo rumors delle ultime ore, la conduttrice romana avrebbe assunto un investigatore privato per seguire il marito e così avrebbe scoperto il tradimento.
Ilary Blasi, il tradimento di Totti scoperto grazie a un investigatore privato
Stando alle ultime ricostruzioni, Ilary Blasi – che inizialmente aveva creduto alle smentite dell’ormai ex marito sul presunto tradimento – avrebbe deciso di assumere un investigatore privato per far seguire Totti, dopo che la terzogenita della coppia, Isabel, le aveva riferito che il pomeriggio giocava con due nuovi amichetti. Insospettita, la conduttrice ha deciso di rivolgersi ad un investigatore per vederci chiaro e ha così scoperto che Totti portava la figlia con sé a casa di Noemi Bocchi, dove giocava insieme ai figli di quest’ultima. A rivelarlo è il settimanale Chi che scrive: “Ilary avrebbe scoperto il tradimento del marito grazie a un dettaglio familiare”, riferendosi appunto al fatto che la presentatrice fosse venuta a sapere che la figlia Isabel aveva due nuovi amichetti con cui giocava il pomeriggio, ovvero “i figli di Noemi Bocchi”.
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Francesco Totti avrebbe portato la figlia Isabel “con sé nel palazzo dove abitava la sua dama bionda, per sviare ogni sospetto”.
Il magazine riporta anche voci secondo cui l’ex calciatore fosse “circondato dalle tentazioni”. Inoltre, pare che l’ex capitano della Roma, poco dopo aver intrapreso la frequentazione con Noemi Bocchi, abbia deciso di togliere la gestione del proprio account Instagram alla sorella di Ilary perché “nella sezione direct di Instagram di Totti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità”. Questo, secondo il settimanale, “avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti”.
La rivista fornisce un racconto dettagliato di come sarebbero andate le cose, ma il condizionale è d’obbligo visto che i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e non vi sono prove pubbliche effettive.
Totti e Noemi Bocchi vivono insieme?
Tante sono le supposizioni avanzate dai giornali e siti di gossip dopo l’annuncio della separazione tra Ilary e Totti e la notizia del tradimento di quest’ultimo, come quella diffusa qualche giorno fa dal portale di gossip The Pipol, secondo cui l’ex capitano della Roma e la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, fossero già andati a vivere insieme.
Questa ipotesi è stata smentita dal Corriere della Sera, il quale ha invece spiegato che, mentre Ilary si è trasferita nella casa sul mare a Sabaudia per le vacanze, Totti “sta trascorrendo la sua prima estate da single di ritorno nella sua mega-villa da 25 stanze, all’Eur, insieme al primogenito Cristian”.
Com’è iniziata la storia con Noemi Bocchi
Come riporta “Chi”, Francesco Totti conosce Noemi Bocchi ad agosto 2021, ad un torneo di padel. A settembre i due iniziano a frequentarsi. Lei lo confessa agli amici, “ma il segreto viene ben custodito dalla città intera che tutto perdona ai suoi eroi”, scrive il settimanale, riferendo anche che Totti avrebbe portato Noemi nei posti in cui ha sempre portato Ilary.
L’ex calciatore avrebbe approfittato dell’assenza di Ilary Blasi, impegnata tra Roma e Milano prima con la trasmissione “Star in the Star” e poi con “l’Isola dei Famosi”, per portare avanti la relazione con la Bocchi.
Quando a febbraio 2022 vengono pubblicate le foto di Totti allo stadio con Noemi, Ilary chiede spiegazioni all’ormai ex marito, ma lui nega di avere una relazione con la Bocchi: “Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?”, avrebbe detto l’ex capitano giallorosso, stando a quanto scrive “Chi”.
La Blasi crede alle parole dell’ex giallorosso a tal punto da andare in televisione a smentire la crisi e il tradimento, dichiarando nel salotto di “Verissimo”, ospite dell’amica Silvia Toffanin, che i giornali avevano fatto una brutta figura.
Le cose cambiano quando la figlia Isabel confessa alla madre di avere dei nuovi amici con cui giocare il pomeriggio. A quel punto Ilary ingaggia un investigatore privato, fa seguire il marito e scopre il tradimento. Quando Chi, successivamente, pubblica le foto di Totti sotto casa di Noemi Bocchi, la Blasi è già al corrente di tutto. Per lei si tratta solo di una conferma.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=209530690541100&set=pb.100044525105747.-2207520000..&type=3
fonte immagine: https://www.facebook.com/ilaryblasi/photos/pb.100044525105747.-2207520000../2242659292418890/?type=3
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter