Ilary Blasi è una conduttrice e showgirl molto amata dagli italiani, per la sua bravura e la sua bellezza mozzafiato. Ecco tante curiosità sulla sua vita.
Romana e bellissima, Ilary Blasi ha fatto molta strada nel mondo dello spettacolo ed ha una vita privata sotto i riflettori. Ma andiamo con ordine: Ilary nasce sotto il segno del toro il 28 aprile del 1981, figlia di Roberto e Daniela, ha due sorelle Silvia e Melory. Con il suo fisico invidiabile inizia a lavorare come fotomodella fin da giovanissima e fa il suo debutto in televisione nel 2001, nel famoso programma condotto da Jerry Scotti Passaparola, come letterina.
Nel 2003 affianca Fazio a Che tempo che fa e da allora inizia la vera scalata alla conduzione, con programmi come Top of the Pops, Festivalbar, il Festival di Sanremo, fino ad arrivare alle Iene. Infine, la bella showgirl si dedicherà alla conduzione del Grande Fratello Vip. Insomma, è una conduttrice affermata e amata dal pubblico sia per la sua bravura, che per la sua bellezza.
Ilary e il suo grande amore
Oltre ad essere famosa nel mondo dello spettacolo Ilary Blasi, la capitana appunto, viene definita scherzosamente così per la sua storia d’amore più importante, quella con Francesco Totti, storico capitano della Roma. I due si sono conosciuti nel 2001 in un pub tramite amici e dopo un tenero corteggiamento da parte di lui, si sono fidanzati e mai più lasciati. Hanno coronato il loro sogno d’amore nel 2005 sposandosi a Roma con un infinito corteo di fan e ammiratori e in diretta Sky. Dalla loro relazione sono nati 3 bellissimi figli: Cristian, Chanel e Isabel.
Curiosità su Ilary
La bella conduttrice adora i tatuaggi e ne ha diversi sparsi sul corpo, tra i più interessanti vi è la croce sul collo, che afferma la sua fede cattolica, un cuoricino nascosto sotto la fede nuziale, simbolo dell’amore e della speranza di trovare l’amore della sua vita (infatti lo fece prima di conoscere Francesco).
Altri tatuaggi degni di nota sono sicuramente i due omini disegnati sui polsi, un maschio e una femmina ed infine le iniziali F e I, all’interno del braccio; Totti ha lo stesso tatuaggio, con le lettere invertite in modo da sembrare uno specchio.
Ilary Blasi ha avuto 3 gravidanze eppure è sempre in perfetta forma, quale sarà il suo segreto?
Ebbene, confessa di seguire una dieta mediterranea e tanto sport, quindi consiglia di parlare con un nutrizionista e allenarsi ogni giorno. Un’ultima curiosità, davvero interessante, è il fatto che nonostante Ilary sia sposata con Totti, un simbolo inequivocabile della Roma, tifa Lazio perché fin da piccola il padre le ha trasmesso questa grande passione.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_7e1bsldma/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B2mkoXEocdC/