Alfonso Signorini ha fatto da padrino a Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in occasione del suo battesimo.
Celebrato ad Agrigento, nella cattedrale di San Gerlando, il battesimo di Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Per l’occasione, la coppia, nata durante il “Grande Fratello Vip“, ha scelto come padrino per il loro bimbo il conduttore del reality di canale 5, Alfonso Signorini.
Battezzato il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Alfonso Signorini padrino
Per il battesimo del loro primo figlio, Gabriele, nato a febbraio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno scelto un padrino d’eccezione: Alfonso Signorini, il quale in un certo senso è stato artefice della nascita dell’amore tra i due, scegliendoli come concorrenti del Grande Fratello Vip 4. È proprio tra le mura della casa piú spiata d’Italia, infatti, che è nata la storia tra la modella e influencer e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Durante la cerimonia, celebrata nella giornata del 25 luglio presso la Cattedrale di San Gerlando, ad Agrigento, Alfonso Signorini è apparso emozionato, mentre teneva tra le braccia il bambino.
La richiesta di fare da padrino era arrivata in diretta tv, nello studio del Gf Vip, dove Clizia Incorvaia era tornata come ospite a due anni dalla sua partecipazione al reality come concorrente. Sfoggiando il pancione, l’influencer aveva detto: “Voglio che lo battezzi tu”. Il conduttore, nonchè direttore del settimanale Chi, aveva acconsentito e ha mantenuto la promessa.
Al battesimo del piccolo Gabriele era presente anche Nina, la prima figlia di Clizia Incorvaia, nata dal matrimonio con l’ex marito Francesco Sarcina, frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni.
Festa in riva al mare
Terminata la cerimonia in chiesa, i festeggiamenti sono proseguiti in un locale in riva al mare, dove è stato messo su un allestimento che ricordava una cameretta.
Durante i festeggiamenti, tra balli e bolle di sapone, Alfonso Signorini ha tenuto un discorso in cui ha raccontato l’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che lui ha visto sbocciare: “L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il Gf Vip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni. Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”, ha detto Signorini.
“Domani farò il promo del Grande Fratello con le occhiaie, per colpa loro”, ha concluso scherzando il direttore di Chi.
Il post su Instagram di Clizia Incorvaia
“Siamo felici ma ko. Non siamo stati social perché abbiamo vissuto un momento magico e abbiamo voluto godere di questo momento. Ma vi racconterò la nostra fiaba”, ha scritto su Instagram la Incorvaia, anticipando qualche immagine della cerimonia con un reel.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Cf_O5MWqpao/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CfJCRGMKS3B/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter