Categorie
gossip

Jamil su Vacca: ‘Abbiamo deciso di andare ognuno per la propria strada’

Jamil, pronto per il lancio del nuovo album ‘Rap is back’, risponde alle domande dei fan, facendo chiarezza sul suo attuale rapporto con il rapper Vacca.

Jamil, pronto per il lancio del nuovo album, risponde alle domande dei fan, facendo chiarezza sul suo attuale rapporto con il rapper Vacca.

Il 25 settembre 2020 Jamil pubblicherà ‘Rap is back’, il suo nuovo album. Negli ultimi giorni il rapper veronese, come da prassi prima dell’uscita di un nuovo progetto ufficiale, sta intensificando la sua attività social, soprattutto su Instagram, concedendosi sempre più spesso alle domande e alle curiosità dei suoi numerosi seguaci. 

Jamil e Vacca non sono più padre e figlio?

Durante l’ultima sessione di botta e risposta con i fans, concretizzatasi due giorni fa, Jamil si è trovato a rispondere ad una domanda su Vacca, artista con cui l’autore di ‘Black Book’ ha avuto per anni un rapporto a dir poco intenso, sia sul piano umano che professionale. 

Sono infatti innumerevoli le collaborazioni tra i due, che ad un certo punto della carriera sono arrivati addirittura a definirsi l’uno il figlioccio artistico dell’altro. Una definizione suggellata dal lavoro realizzato a quattro mani da Jamil e Vacca nel 2012, intitolato proprio Del padre del figlio. 

Ultimamente però molti osservatori appassionati di rap italiano hanno iniziato a captare un certo distacco tra i due rapper, che da tempo non si fanno vedere insieme e non parlano l’uno dell’altro. 

Jamil: “Vacca avrà sempre il mio rispetto”

Jamil, rispondendo alla curiosità di un fan, ha avuto modo di confermare l’impressione che nelle ultime settimane hanno avuto in molti. Lo ha fatto tenendo però a precisare che tra i due non ci sarebbero stati litigi, screzi o divergenze particolari, e soprattutto non sarebbe mai venuto a mancare il rispetto reciproco. 

Il rapper classe 1991 ha inoltre specificato di non voler tornare sull’argomento. 

Ma ti sei allontanato da Vacca? E’ successo qualcosa?”. Questo il testo della domanda sottoposta a Jamil da un suo seguace. 

Risponderò questa volta per chiarire la situazione – ha esordito Jamil – dopodiché non fatemi più questa domanda. Senza litigi abbiamo deciso di andare ognuno per la propria strada. Non so se in futuro ci sarà occasione di collaborare nuovamente, so solo che avrà sempre il mio rispetto”. 

Potrebbe interessarti anche: FSK, CaneSecco critica Sapo: ‘Sei un fake scarso, fingi di non saper rappare’

Potrebbe interessarti anche: Ghali, fan preoccupati: ‘Dopo l’aggressione c’è stato un unlock dentro di me’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version