E’ uscito “Out of the corner”, un libro di memorie di Jennifer Grey, la celebre ‘Baby’ di “Dirty Dancing”, in cui l’attrice parla anche del suo ex Johnny Depp.
Mentre in Virginia è in corso il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard per un editoriale da lei scritto sul Washington Post in cui lo accusava indirettamente di violenza e abusi domestici, un’altra ex dell’attore cinquantottenne ha voluto raccontare la difficile relazione avuta con lui, gettando nuove ombre sulla star americana . Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.
Jennifer Grey parla del suo ex Johnny Depp
Sul finire degli anni Ottanta Johnny Depp ha avuto una relazione con l’attrice Jennifer Grey, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Frances “Baby” Houseman nel film cult del 1987 “Dirty dancing“.
In un suo libro di memorie intitolato “Out of the corner“, in uscita il 3 maggio, l’attrice, oggi 62enne, ripercorre la relazione vissuta con Depp, divenuta di volta in volta più complicata.
Secondo quanto riporta The Independent, che cita le parole della Grey, il primo incontro tra i due avvenne due anni dopo l’uscita di “Dirty Dancing”, grazie all’agente dell’attrice che organizzò un appuntamento al buio con Johnny Depp. Stando a quanto riferisce il sito, a seguito di quell’incontro i due giovani attori cominciarono a frequentarsi regolarmente e dopo due sole settimane di frequentazione, Johnny Depp già chiese alla Grey di sposarlo.
“Abbiamo mangiato, parlato, bevuto Jack Daniel’s, riso a crepapelle, fatto pause sigaretta. All’inizio Johnny era così incredibilmente bello. E sorprendentemente aperto, divertente, eccentrico e dolce…”, racconta Jennifer Grey, aggiungendo che insieme avevano preso anche un cane pechinese di nome Lulu: “Era la nostra bambina di prova, e mi faceva compagnia quando Johnny era fuori città”.
Johnny Depp “geloso e paranoico”
Le cose hanno iniziato poi a complicarsi: “All’epoca Johnny faceva il pendolare ogni settimana avanti e indietro da Vancouver, ma aveva cominciato sempre più regolarmente a mettersi nei guai: risse nei bar, scaramucce con la polizia. Iniziò a perdere i suoi voli per tornare a Los Angeles dopo aver dormito troppo e, quando tornava a casa, era follemente geloso e paranoico su ciò che avevo fatto mentre lui era via. Ho attribuito il suo cattivo umore e la sua infelicità al fatto che si sentiva troppo infelice e incapace di uscire da 21 Jump Street (serie TV, ndr)”, spiega l’attrice.
Nel suo memoir Jennifer Grey racconta inoltre che Johnny Depp spariva improvvisamente senza dire dove fosse, motivo che la spinse a chiudere definitivamente la relazione. Come da lei spiegato, infatti, dopo l’ennesima “sparizione ingiustificata” dell’attore, lei decise di lasciarlo a pochi giorni dal 29esimo compleanno di lui. Jennifer Grey ricorda che Johnny Depp partì senza dire dove stesse andando e non si fece sentire per giorni. Sarebbero stati i “lati oscuri” di lui a far naufragare la loro relazione.
fonte immagine:https://www.facebook.com/photo?fbid=528873058607263&set=a.281807333313838
fonte immagine: https://www.facebook.com/101904384828033/photos/a.103824607969344/110054154013056/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter