Categorie
gossip

Jennifer Lopez e la curiosa clausola prematrimoniale

Jennifer Lopez avrebbe firmato un accordo prematrimoniale con il futuro marito Ben Affleck contenente una curiosa clausola. Ecco quale.

Jennifer Lopez avrebbe firmato un accordo prematrimoniale con il futuro marito Ben Affleck contenente una curiosa clausola. Ecco quale.

Sta facendo il giro del mondo la notizia secondo cui Jennifer Lopez, che presto convolerà a nozze con Ben Affleck, abbia firmato un accordo prematrimoniale contenente una clausola “hot”. Scopriamo di cosa si tratta.

La clausola prematrimoniale voluta da Jennifer Lopez

Dopo l’ufficializzazione delle nozze tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, circola ora un clamoroso gossip secondo cui Jennifer Lopez avrebbe preteso e ottenuto di includere nel contratto prematrimoniale firmato con il futuro marito una clausola in cui lui si impegna a garantire almeno quattro rapporti sessuali alla settimana.

Dietro la curiosa pretesa ci sarebbe un motivo preciso. Secondo i ben informati, la popstar lo avrebbe fatto per scongiurare eventuali tradimenti di lui. La precedente relazione di Jlo con Alex Rodriguez sarebbe terminata a causa di un tradimento di lui e la cantante non vorrebbe che la storia si ripetesse. Secondo la sua strategia, quattro rapporti sessuali alla settimana manterrebbero vivo il rapporto di coppia e terrebbero l’attore 49enne lontano da tentazioni.

Sarà vero?

A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista statunitense Esquire. Tuttavia, al momento il gossip non è stato né smentito né confermato dai diretti interessati.

Pare che tra i motivi che portarono Jennifer Lopez e Ben Affleck a separarsi nel 2004, ad un passo dalle nozze, ci fosse proprio un’altra richiesta della cantante e attrice americana, cioè quella di ottenere 5 milioni di dollari di risarcimento nel caso in cui lui – più volte dichiaratosi ‘sessodipendente’ – l’avesse tradita. Sarà dunque vero?

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=559541082201288&set=a.261815248640541

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=560726608749402&set=pb.100044362032719.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version