Categorie
gossip

Jennifer Lopez struccata, le accuse degli haters

L’attrice e cantante Jennifer Lopez nuovamente nel mirino degli haters. La sua risposta a chi la accusa di essere rifatta è da applausi.

L’attrice e cantante Jennifer Lopez nuovamente nel mirino degli haters. La sua risposta a chi la accusa di essere rifatta è da applausi.

Dopo aver condiviso su Instagram un video in cui si mostra senza trucco, Jennifer Lopez si è ritrovata ad essere nuovamente bersaglio degli haters che hanno scatenato una polemica sui social. I più maliziosi hanno infatti insinuato che la popstar abbia fatto ricorso al botox e che dunque sia tutt’altro che naturale.

Le critiche degli haters

Qualche giorno fa la poliedrica Jennifer Lopez è apparsa struccata in un video in cui stava promuovendo un prodotto per il viso della sua linea beauty. La cantante e attrice 52enne ha mostrato gli effetti e i benefici della sua maschera, dopo averla provata. Nella didascalia a corredo del video condiviso sui social si legge: “È la prima volta che pubblico questo video completo di quando ho provato per la prima volta la mia maschera. La mia collezione JLo Beauty ora è disponibile”.

Tuttavia, il post non ha incontrato il consenso di tutti. Molti followers le hanno infatti dato della bugiarda, accusandola di non essere naturale e di aver fatto ricorso al botox. Alcuni sostengono che il viso di J.Lo sia troppo tonico e levigato, giovane e luminoso. L’assenza di rughe secondo gli haters sarebbe il risultato di qualche ritocchino.

“Quando parli, le tue sopracciglia e la tua fronte non si muovono mai: avrai sicuramente fatto iniezioni di botox”, si legge in uno dei commenti al video.

Jennifer Lopez replica alle accuse

La risposta della popstar statunitense non si è fatta attendere. “Ve lo ripeto per la cinquecento milionesima volta, questa qui è la mia faccia. Non ho fatto né iniezioni né interventi di chirurgia plastica”, ha detto, aggiungendo: “Vi svelo un segreto di bellezza: non sprecate il vostro tempo ad abbattere gli altri, siate gentili e positivi e vi manterrete giovani e belli anche voi”.

Non è la prima volta che Jennifer Lopez si vede costretta a difendersi dalle critiche degli odiatori da tastiera. Il suo fisico scolpito e il suo viso ancora giovane, nonostante l’età, sono infatti spesso presi di mira e oggetto di commenti offensivi e accusatori.

Lo scorso dicembre, in un’intervista a Elle Us, la cantante e attrice aveva già spiegato di non aver mai fatto ricorso al botulino, raccontando che quando era più giovane, nonostante avesse subito pressioni da parte del fidanzato dell’epoca e di una dottoressa per dei segni che aveva sul viso, non cedette ai ritocchi. Al contrario, J.Lo ha sempre invitato i suoi fan ad amarsi incondizionatamente.

“Quando avevo 23 anni uscivo con un ragazzo che provò a convincermi a iniettarmi il botox – aveva raccontato – Sono sincera, a me gli aghi non sono mai piaciuti. Il mio dermatologo dell’epoca mi diede un ottimo detergente e un po’ di crema con protezione solare. Mi disse che ero giovane e che la mia pelle era sana. Il mio fidanzato di allora mi portò da un’altra dottoressa, la quale mi disse che avevo alcuni piccoli segni sul viso e che avrei dovuto iniziare con il botox. Risposi di no, e sono felice di quella scelta. La mia faccia adesso sarebbe completamente diversa”.

Ancora una volta la cantante ha messo a tacere le voci sul suo conto, chiarendo che il suo segreto di bellezza non è né il botox né la chirurgia plastica, ma è merito di una beauty routine a base di olio vegetale, come le ha insegnato la madre. La popstar di origine portoricana ha deciso di mettere il suo elisir di giovinezza a disposizione di tutti, ideando una linea di cura della pelle, a proposito della quale al settimanale People aveva detto: “Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato tanto su questi prodotti e finalmente vanno bene. Penso di aver fatto impazzire un po’ tutti, perché non volevo mettere il mio nome su qualcosa che non funzionasse e che non fosse esattamente quello che volevo”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.facebook.com/jenniferlopez/photos/a.438626735767/10158885042005768

fonte immagine: https://www.facebook.com/jenniferlopez/photos/a.438626735767/10158857286175768

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version