È una delle coppie più famose e apprezzate nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di quella formata dall’attrice Jessica Biel e Justin TImberlake, il famosissimo cantante, hanno avuto il secondo figlio.
I due stanno insieme dal 2007 e si sono sposati cinque anni dopo. Il loro rapporto è sempre più forte e la nascita del loro secondogenito non fa altro che rendere tutto ancora più idilliaco.
La seconda gravidanza di una coppia straordinaria
Jessica ha così dato alla luce il suo secondo bambino, da affiancare a Silas di 5 anni.
Al ranch esclusivo della famiglia Timberlake, sarebbe già arrivata anche la nonna Kimberly Conroe Biel, che ha così accolto il nuovo arrivato e ha scelto di restare con figlia, genero e nipoti per alcuni giorni. Nel corso degli ultimi mesi, la coppia ha scelto di rendere privata la loro vita quotidiana. L’ultimo post di Justin su Instagram risale addirittura al 25 marzo, con una foto della loro abitazione nel Montana, a Big Sky. Uno scenario davvero incantato, nel quale Jessica viene circondata da montagne e campagne sconfinate.
Un’attività social sempre più improntata al sociale
Dando invece un’occhiata all’account Instagram della Biel, la sua ultima immagine risale al 3 marzo, giorno del suo compleanno. In quella occasione, Jessica ha mostrato con orgoglio il suo pancione mentre indossava il suo bel pigiama. Molto probabilmente, l’attrice era in dolce attesa da quattro mesi. Il soffio di candeline è stato uno degli ultimi momenti pubblici della coppia, che da quel momento in poi ha scelto di utilizzare i social media per motivi ben più importanti. Dalla richiesta di giustizia per Breonna Taylor alla campagna Black Lives Matter, le cause non personali hanno superato le pubblicazioni relative alla vita privata.
Un amore che va avanti a gonfie vele
A partire dal 2007, Jessica Biel e Justin Timberlake sono sempre più innamorati, nonostante qualcosa sia andato storto negli ultimi mesi. Infatti, lui è stato paparazzato mano nella mano insieme alla sua collega Alisha Wainwright, insieme a lui nel film Palmer. La fedeltà di Justin è stata così messa seriamente in dubbio, ma Timberlake ha subito provveduto a farsi perdonare. Ha infatti scelto di chiedere scusa a moglie e figlio sul suo profilo di Instagram, sottolineando di aver bevuto un po’ troppo e di non voler dare un cattivo esempio al suo piccolo. Ora Justin vuole solo concentrarsi per essere il miglior padre possibile.
FONTE FOTO: www.instagram.com/justintimberlake/?hl=it