Jennifer Lopez e Ben Affleck finalmente sposi. Le attese nozze della coppia si sono celebrate in gran segreto lo scorso weekend a Las Vegas.
Dopo le indiscrezioni apparse sui tabloid, Jennifer Lopez ha confermato di aver sposato Ben Affleck in gran segreto nel corso del weekend. A tre mesi dalla proposta di matrimonio con anello con diamante, i due sono convolati a nozze a Las Vegas.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente marito e moglie. A distanza di tre mesi dal fidanzamento ufficiale, la coppia si è sposata allo scoccare della mezzanotte tra sabato e domenica in una cappella “drive through” di Las Vegas, in Cadillac. Come riportato dal sito TMZ, i due attori sono riusciti a ottenere 24 ore prima una licenza matrimoniale presso la Clark County, in Nevada. La licenza, riferisce ancora il sito, è stata ritirata sabato mattina e reca i nomi completi di entrambi: Benjamin Geza Affleck and Jennifer Lynn Lopez.
“Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie”, ha confermato una fonte vicina alla coppia al sito americano.
Alle nozze, celebrate lontano dai riflettori, erano presenti i figli di entrambi, nati dai rispettivi precedenti matrimoni. Secondo quanto riferisce TMZ, la Little White Wedding Chapel, dove si è celebrato il matrimonio, è rimasta aperta per qualche minuto in più oltre lo scoccare della mezzanotte per consentire ai Bennifer di scattare qualche foto sulla Cadillac rosa “evidentemente usata dal re in persona”. Il re sarebbe Elvis Presley che in vita avrebbe posseduto svariate Cadillac rosa.
Niente festa in grande, dunque, per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. D’altronde, dopo il ritorno di fiamma, avvenuto dopo quasi vent’anni dalla fine del primo fidanzamento, e la dichiarata intenzione di convolare a nozze, la coppia era stata chiara con amici e parenti, chiedendogli di non svelare i loro piani. I Bennifer non avevano infatti ufficializzato né la data né la location del matrimonio. Tutto è andato secondo i piani.
Jennifer Lopez conferma le nozze nella sua newsletter
Dopo i rumors lanciati da TMZ, la conferma ufficiale delle avvenute nozze a Las Vegas è arrivata dalla stessa Jennifer Lopez. La popstar americana, la mattina dopo le nozze, ha infatti postato sui suoi profili social una foto tra le lenzuola, appena sveglia, mentre mostra la sua fede nunziale al dito, invitando i fan ad andare a leggere la sua newsletter. Come aveva fatto in occasione della proposta di matrimonio avvenuta ad aprile, infatti, anche per le nozze, la cantante e attrice ha deciso di raccontare tutto nella sua newsletter.
“Dopo aver fatto la fila con altre quattro coppie per ottenere la licenza matrimoniale ce l’abbiamo fatta per un pelo”, ha scritto la cantante e attrice, definendo Las Vegas “la capitale mondiale dei matrimoni”. Qui infatti si sono sposate oltre 800mila persone.
Per le celebrità, la Little White Wedding Chapel, è quasi una meta obbligata. Sono tante le star che si sono sposate in questa cappella fondata negli anni Cinquanta, tra cui Frank Sinatra, Judy Garland, Mickey Rooney, Michael Jordan, Britney Spears, Bruce Willis e Demi Moore.
“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente vent’anni”, ha scritto Jlo, postando foto e video delle nozze.
“Era esattamente quello che volevamo”, ha spiegato la popstar. “Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio”, si legge nella newsletter. “Dietro di noi due uomini si tenevano per mano e si tenevano l’un l’altro. Di fronte a noi, una giovane coppia aveva fatto tre ore di macchina da Victorville nel giorno del secondo compleanno della figlia. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”, prosegue il racconto.
La popstar ha poi rivelato di essere arrivata alla cappella insieme a Ben Affleck e ai figli poco prima di mezzanotte: “Siamo arrivati all’ultimo minuto alla cappella nuziale, poco prima di mezzanotte. Sono rimasti gentilmente aperti fino a tardi per qualche minuto in più, permettendoci di fare le foto nella Cadillac decappottabile rosa, che sicuramente una volta era usata dal Re in persona (ma se volevamo che ci fosse anche Elvis era un costo era extra, e lui era già a dormire)”, ha scritto.
“Quindi, con i migliori testimoni che si possano mai immaginare, un vestito preso da un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo pronunciato i nostri voti nella Little White Wedding Chapel e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita”, prosegue il racconto della Lopez.
“Avevano persino l’impianto audio wireless per suonare una (breve) marcia nuziale lungo la navata. Ma alla fine è stato il miglior matrimonio che potevamo immaginare. Uno che sognavamo da moltissimo tempo fa e diventato realtà (davanti agli occhi dello Stato di Las Vegas, a una decappottabile rosa e a l’un l’altro) alla fine”, ha aggiunto.
“Siamo così grati di essere circondati da tanto amore. Abbiamo una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini e una vita che ci dà solo motivi per guardare avanti. Continua a crederci e forse troverai il momento migliore della tua vita in un drive through a Las Vegas, a mezzanotte e mezza, nel tunnel dell’amore che attraversi con i tuoi figli e l’uomo con cui trascorrerai il resto della tua vita. L’amore è una grande cosa, forse la migliore delle cose, e vale la pena aspettarlo”, ha concluso la Lopez, firmandosi Mrs. Jennifer Lynn Affleck, a dimostrazione che ha scelto di cambiare legalmente il cognome con quello del neo marito.
I precedenti matrimoni
Sia Ben Affleck che Jennifer Lopez hanno alle spalle precedenti matrimoni. L’attore 50enne è stato sposato per 10 anni trascorsi con Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli: Violet, Serafina e Samuel. I due si sono separati nel giugno 2018. La cantante e attrice 53enne, invece, è stata sposata tre volte. Tra il 1997 e il 1998 è stata sposata con il cameriere cubano Ojani Noa, mentre tra il 2001 e il 2002 con il ballerino Cris Judd. Successivamente Jlo ha sposato Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli, Emme e Max, oggi 14enni. Il matrimonio con Anthony è finito nel 2011, dopo sette anni.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=619878022834260&set=a.261815248640541
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=379871330168265&set=pb.100044362032719.-2207520000..&type=3
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter