Categorie
gossip

Johnny Depp rinuncerà al risarcimento di Amber Heard?

Johnny Depp sarebbe disposto a rinunciare al risarcimento di 8 milioni che gli deve la ex moglie per averlo diffamato. A dirlo, in tv, sono stati i suoi legali.

Johnny Depp sarebbe disposto a rinunciare al risarcimento di 8 milioni che gli deve la ex moglie per averlo diffamato. A dirlo, in tv, sono stati i suoi legali.

Com’è noto, il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard è stato vinto dal divo del cinema. L’attrice è stata pertanto condannata a risarcire l’ex marito con 10,4 milioni di dollari (lui ne aveva chiesti 50), cifra poi ridotta a circa 8 milioni in quanto due li deve pagare lui a lei perché è stato a sua volta giudicato colpevole di diffamazione per aver definito “un imbroglio” le accuse di violenza domestica della ex.  Tuttavia, pare che l’attore sia ora disposto a rinunciare al risarcimento.

Johnny Depp pronto a rinunciare agli 8 milioni del risarcimento

Dopo la condanna a pagare un risarcimento di 8 milioni, l’avvocato di Amber Heard ha fatto sapere che l’attrice non sarebbe assolutamente stata in grado di pagare una simile cifra. Pare ora che Johnny Depp sia disposto a rinunciare alla somma. A riferirlo in tv sono stati gli avvocati dell’attore, Camille Vasquez e Benjamin Chew, i quali, ospiti nella trasmissione “Good Morning America”, hanno spiegato che Depp “potrebbe rinunciare agli 8 milioni di risarcimento di Amber Heard” in quanto per lui il processo “non era una questione di soldi”. Al divo hollywoodiano basterebbe la vittoria morale: “Si trattava di ripristinare la sua reputazione. E l’ha fatto. Si sente come se gli fosse stato tolto dalle spalle il peso del mondo. Non sorrideva così da sei anni”, hanno dichiarato i due legali, senza però specificare se l’attore rinuncerà al risarcimento solo a patto che l’ex moglie rinunci, a sua volta, a ricorrere in appello.

I due avvocati hanno infine riferito che Amber Heard non ha fatto colpo sulla giuria “perché a differenza di Johnny, che ha parlato con sincerità anche dei suoi problemi con alcol e droga, non si è presa la responsabilità di nulla”.

Amber Heard rinuncerà a ricorrere in appello?

Dopo aver perso il processo, Amber Heard ha dichiarato: “Ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non sia stata sufficiente a contrastare il potere sproporzionato del mio ex marito”. Poi, tramite un portavoce, l’attrice ha fatto sapere di essere determinata ad andare avanti e, dunque, di non essere disposta ad arrendersi al verdetto del processo. Ciò vuol dire che la Heard potrebbe fare ricorso in appello. Si potrebbe dunque anche pensare che quella di Johnny Depp sia una mossa volta a far desistere l’ex moglie dal suo intento.  Tuttavia, stando alle parole dei suoi avvocati, il motivo per cui l’attore avrebbe deciso di rinunciare al risarcimento sarebbe legato esclusivamente al fatto che l’unico suo interesse era riuscire a ripristinare la sua reputazione; non si è mai trattato di una questione di soldi.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CWIXCwtIsET/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B_C26kipVRN/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version